Belen Rodriguez incinta? La foto è sospetta

Belen Rodriguez è incinta? Se lo chiedono in tanti da quando nelle storie della showgirl è spuntata una foto sospetta, ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez è tornata a far discutere il mondo del gossip, una foto con il pancino ha nuovamente scatenato i fan. Da quando è tornata con l’ex marito Stefano De Martino, infatti, in molti hanno sperato nell’annuncio di una seconda  gravidanza.

Belen Rodriguez è incinta?

belen rodriguez

Belen Rodrigue è incinta oppure no? Questa è la domanda che si domandano in molti da quando nelle storie della nota showgirl è apparsa una foto sospetta con il pancino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BELEN RODRIGUEZ FATTA FUORI DA PIER SILVIO BERLUSCONI: CHI LA SOSTITUIRA’?

Belen Rodriguez ha insospettito i suoi follower con le sue storie e in molti sperano che la showgirl dia un fratellino al piccolo Santiago. Il rumors sulla presunta gravidanza di Belen si è diffuso a macchia d’olio nelle ultime ore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DE LELLIS E DAMANTE: LA VERITA’ DI CECILIA RODIGUEZ E IGNAZIO MOSER

La foto è sospetta

La foto sospetta pubblicata da Belen Rodriguez tuttavia ha semplicemente tratto in inganno i suoi fan. La foto è stata pubblicata iniziamele da Cecilia Rodriguez, attualmente lontana dalla sua famiglia a causa dell’emergenza sanitaria ha avuto un momento di nostalgia.

Lo scatto che ha scatenato i fan, infatti, risalente al tempo della gravidanza del piccolo Santiago De Martino. A quanto pare per Belen e Stefano De Martino non è ancora arrivato il momento di allargare la famiglia, i due sono tornati insieme dopo una lunga separazione e vogliono godersi la loro vita in tre ancora per un po’.

Tu si que vales

Questa sera su Canale 5 tornano in replica le puntate di Tu si que vales, il programma condotto proprio da Belen Rodriguez con al suo fianco Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

La giuria del talent di Canale 5 è composta da Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Con loro anche Sabrina Ferilli a capo della giuria del pubblico.

Stando ai rumors che girano online l’edizione di Tu si que vales in onda questa sera è quella del 2019.

Impostazioni privacy