Emma Marrone e il mistero sul post muto di Instagram

Emma Marrone è tra le cantanti più attive e presenti in questi giorni. Ecco il suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Emma Marrone diretta

Emma Marrone, in questi giorni di emergenza sanitaria e di quarantena. è tra i personaggi del mondo della musica più attivi e presenti sui social network. Dirette, immagini, post, messaggi commoventi e appelli: la 35enne sa bene come fare compagnia a suoi fan e come trascorrere queste giornate difficili e particolari. Il suo ultimo contenuto però è un qualcosa di diverso e forse anche di un po’ più originale. e particolare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone, che attacco da Pino Scotto: ecco cosa ha detto

https://www.instagram.com/p/B-9JuMkHV3j/?utm_source=ig_web_copy_link

Emma Marrone, ecco il suo ultimo post Instagram

Emma Marrone diretta

L’artista ha infatti pubblicato un’immagine che la ritrae con addosso una pelliccia e con un outfit allo stesso tempo elegante e provocante. Il tutto è stato accompagnato con una frase misteriosa, che lascia spazio a dubbi, interpretazioni e domande: “Post muto“. Cosa avrà voluto dire la Marrone? E soprattutto con chi ce l’aveva e a che cosa si stava riferendo? Difficile dirlo e capirlo, visto il contenuto del post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone preoccupa i fan: “È stato devastante”

Ciò che è certo è che i fan e i follower si sono concentrati sulla sua bellezza e su quella della foto in questione. A farlo capire sono le numerose reazioni e i tanti commenti pieni di complimenti: “Sei stupenda”, “Quanta bellezza”, “Anche io muta di fronte a tutto questo splendore“. Parole che potrebbero far pensare che il vero obiettivo di Emma fosse quello di parlare tramite un’immagine. Insomma, tante ipotesi, ma senza alcun dubbio la cantante sa fin troppo bene come allietare le giornate di chi la segue sempre con tantissimo affetto. E, almeno in questo, sono mancate polemiche, scontri e discussioni. D’altronde ciò sui social è quasi sempre all’ordine del giorno, anche in questa situazione difficile.

Impostazioni privacy