“Emma Marrone spero che muori”, scontro senza pietà

“Emma Marrone spero che muori”, purtroppo alla stupidità umana non c’è mai fine e la splendida cantante salentina decide stavolta di rispondere ed evidenzia la gravità delle parole a lei rivolte.emma marrone

Siamo durante l’intervista in diretta Instagram di Luca Bianchini alla cantante che risponde al format #50domandesecche quando improvvisamente risponde un misterioso utente che specifica solo “Spero che tu muoia”. La ragazza si interrompe un attimo e poi specifica: “Lo sai che esiste il karma? Sicuramente è un fake di m… quando dite queste cose però attenti che tornano nel cu…”. Sono risposte secche ma giustificate da un messaggio orrendo ricevuto dall’artista e che non doveva arrivare.

Leggi anche —> Emma: “Loro non possono lavarsi”

“Emma Marrone spero che muoia”, parole pesantissimeEmma Marrone diretta

Incredibile dichiarazione “Emma Marrone spero che muoia”, un messaggio fuori luogo, cattivo e anche stupido. Va ricordato infatti che la splendida cantante salentina ha dovuto affrontare una lunga battaglia contro il cancro che l’ha costretta a diversi mesi di cure, ricadute e dolore. Che non si debba augurare la morte a nessuno è ovvio, che questo risulti ancora peggio se associato a una ragazza che ha sempre lottato e che ha vissuto la sofferenza è ancor peggio.

Leggi anche —> Emma cambia lavoro

Emma risponde, ma dimostra ancora una volta di essere una ragazza buona come il pane nonostante tutto. Le sue parole però arrivano dritte al cuore e i fan subito rispondono numerosi difendendola. Perché sebbene qualche stupido circoli in rete c’è anche una folta e nutrita fanbase che sta dalla parte della Marrone dimostrandole sempre affetto giorno dopo giorno. Vedremo se nei prossimi giorni la cantante farà qualche riflessione come anche in passato ha voluto specificare e come ha dimostrato grazie alla sua personalità. Di certo il pubblico da lei ha tanto da imparare e lei potrà dimostrare ancora una volta di avere un grande cuore.

Impostazioni privacy