Sanremo 2021, scontro totale per i conduttori del Festival

E’ scontro a due per la conduzione del Festival di Sanremo 2021: i vertici Rai devono decidere soltanto tra due nomi davvero importanti. Ecco chi sono.

sanremo 2021
Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo 2021 è ancora lontano ma sembra proprio esserci una corsa a due tra i vertici Rai per decidere chi sarà il conduttore della kermesse dell’Ariston del prossimo anno. La “gara”, se così si può definire, è ormai per sole due persone al netto di quello che si poteva pensare fino a qualche tempo fa.

Difficilmente, salvo clamorose sorpresa, si ripeterà ciò che è accaduto nell’edizione vinta da Diodato con “Fai Rumore” ed il motivo è molto semplice: la tv di stato di Viale Mazzini vorrebbe affidare il tutto a qualcuno che dia una vera e propria svolta nonostante il lavoro fatto nell’edizione precedente, definita “l’edizione dei record”, è stato davvero eccellente quanto impeccabile.

Non è da escludere, tuttavia, che possano esserci ancora Amadeus e Fiorello, anche se i nomi più gettonati sembrano essere altri.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello confermati? News sul conduttore

Sanremo 2021, Bonolis o Cattelan conduttori? Amadeus defilato

Paolo Bonolis contro Barbara D'Urso

Amadeus e Fiorello, come detto, difficilmente saranno nell’edizione dell’anno prossimo: i conduttori del Festival di Sanremo 2021 potrebbero essere Paolo Bonolis ed Alessandro Cattelan.

Il primo, infatti, qualche giorno fa ha svelato che gli piacerebbe moltissimo condurre la kermesse anche se, forse, secondo lui l’Ariston, per quanto teatro storico e sempre affascinante, è ormai “superato” nel tempo ed un po’ indietro rispetto all’Eurovision Song Festival. Insomma, per lui sarebbe meglio avere un’altra location.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandro Cattelan conduttore Sanremo 2021? L’indizio

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan (Fonte: Instagram del presentatore)

Per quanto concerne invece Alessandro Cattelan, che qualche tempo fa aveva pure criticato Amadeus e Fiorello nella conduzione, fino a poco tempo fa sembrava proprio essere il favorito numero uno, tuttavia in queste ultime ore le quotazioni per lui sono ancora scese.

Insomma, il rischio è quello che il noto showman di EPCC possa essere e rimanere quell’eterno secondo tanto talentuoso quanto sfortunato per quanto concerne il palco dell’Ariston. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy