Paolo Bonolis e Carlo Conti: cosa fanno le mogli in quarantena?

Paolo Bonolis e Carlo Conti, in diretta Instagram, raccontano la loro quarantena a casa con le rispettive mogli: cosa fanno tutto il giorno insieme?

Paolo Bonolis Carlo Conti mogli
Paolo Bonolis e la moglie Simona Bruganelli

Due grandi nomi della televisione italiana, quelli di Paolo Bonolis e Carlo Conti; ma in tempi di quarantena, due semplici mariti che passano le giornate in casa, con le rispettive mogli.

Bonolis e Conti hanno partecipato insieme ad una divertente diretta su Instagram, in cui hanno raccontato quanto siano cambiate le loro giornate e, soprattutto, cosa devono “subire” dentro casa insieme alle loro mogli.

Molti vip, in questi giorni, stanno registrando delle dirette Instagram in cui intrattengono i loro follower rispondendo alle domande e inventando nuove gag. Scopriamo che cosa hanno detto Carlo e Paolo sulle loro mogli e sul rapporto con loro, in quarantena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Bruganelli: le dichiarazioni della moglie di Paolo Bonolis fanno discutere i suoi follower

Bonolis, Conti e le mogli in quarantena

Paolo Bonolis Carlo Conti mogli
Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro

L’emergenza da Coronavirus ha costretto tutti in casa, anche due conduttori instancabili come Paolo e Carlo. I loro programmi sono stati sospesi: sia le registrazioni di Avanti un altro che de La Corrida, sono state cancellate, ormai da settimane. Come tutti gli italiani i due presentatori si trovano a far fronte alla quarantena, insieme alle proprie mogli. In diretta insieme su Instagram, Bonolis e Conti hanno voluto svelare alcune “perle” della loro vita in famiglia di queste lunghe giornate.

Paolo Bonolis ha parlato di Sonia Bruganelli, sua moglie dal 2002: “Ha tantissimi pregi, è di una effervescenza mentale notevolissima. Il che ristora queste giornate, perché si può parlare, si possono dire tante cose. Parlare con lei è sempre un piacere“, ha dichiarato orgoglioso, passando poi a parlare di una mania della moglie, ovvero quella dello shopping online: “E poi arrivano i pacchi a casa. Questa si sta comprando delle c****te: la cuccia del gatto, il condominio per i cani. Ma perché? Perché? Ho lavorato una vita per comprare la casa del gatto? Con il cancello, perché il gatto ci vuole anche chiudere fuori. Vuole i suoi diritti” ha raccontato Bonolis ironico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlo Conti: “Mia moglie voleva lasciarmi”

E’ la volta poi di Carlo Conti, che ha detto di sua moglie Francesca Vaccaro: “Su mia moglie solo pregi, grandi pregi, però cucina troppo, io prenderò una quarantina di chili. Solo tramite gli occhiali mi distinguerete da Gerry Scotti. Si mangia, si mangia.” – continua poi – “Abbiamo dei momenti durante i quali stiamo insieme ma ne abbiamo anche altri durante i quali ognuno ha il suo mondo. Lei magari sta con Matteo. Oppure io tengo Matteo e lei chatta con le amiche, prepara qualche manicaretto, legge un libro. Con Matteo, poi, il tempo vola. Ogni tre minuti vuole fare qualcosa” ha rivelato Conti, che sta trascorrendo la quarantena nella città di Firenze.

 

 

Impostazioni privacy