Janine Mueller Vite al limite: le è quasi costato la vita

L’avvincente storia di Janine Mueller torna su Real Time con Vite al limite e poi, la donna ha uno dei percorsi più drammatici dello show: come sta oggi?

Janine Mueller Vite al limite

Vite al limite e poi è lo spin-off del programma di Real Time che racconta le vicende e i percorsi di persone affette da gravi obesità o da dipendenze alimentari.

Come Janine Mueller, una delle protagoniste dello show che ha maggiormente coinvolto il pubblico a casa che, fino all’ultimo, ha temuto di vederla morta.

Janine Mueller Vite al limite

Janine Mueller Vite al limite

Janine Mueller è una delle protagoniste più amate di Vite al limite, quando la donna ha scelto di rivolgersi al programma – in onda in America con il nome di My 600 lb life – aveva 53 anni e viveva a Seattle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DESTINEE LASHAEE VITE AL IMITE: UN’INFANZIA TERRIBILE

Quando Janine ha preso la coraggiosa decisione di rivolgersi alle cure del Dottor Nowsaradan pesava ben 260 chili. Il percorso di Janine è stato difficoltoso e poco costante, al punto che la donna, al termine dei 12 mesi di cura non è riuscita a perdere molto peso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->JULIUS J.T. CLARCK VITE AL LIMITE: LA SUA GAMBA CRESCE A DISMISURA

Il fallimento

Janine Muller torna a pesarsi al termine dei 12 mesi di cura presso la clinica del Dottor Nowsaradan, ma il risultato è davvero deludente: è infatti riuscita a perdere, dall’inizio del suo percorso, solo 51 chilogrammi, scendendo al peso di 257 kg.

L’obiettivo di Janine era quello di sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica, ma i suoi scarsi risultati le impediscono di sottoporsi al delicato intervento.

Le è quasi costato la vita

Molti fan si sono preoccupati per la salute di Janine, temendo addirittura che la 53enne fosse morta. Tuttavia la Mueller non si è arresa e ha deciso di proseguire il suo percorso. Grazie all’aiuto del Dottor Nowsaradan e al suo team di esperti la donna ha proseguito con la sua cura, riuscendo a calare gradualmente di peso.

A causa del suo peso fuori misura ha dovuto rinunciare a molte cose, ma grazie alla forma ritrovata è riuscita a godersi nuovamente anche i più piccoli piaceri della vita.

 

Impostazioni privacy