Barbara D’Urso, foto senza trucco: è irriconoscibile

Barbara D’Urso lascia i fan senza parole, nel suo selfie senza trucco è irriconoscibile: la conduttrice preoccupa i suoi follower.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso si è commossa ieri mentre salutava il pubblico di Pomeriggio Cinque augurando agli ascoltatori una serena Pasqua.

La conduttrice di punta in casa Mediaset tornerà in onda lunedì con Pomeriggio 5, la pausa è dovuta alla Pasqua, una festività che non è accolta serenamente quest’anno per via dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Barbara D’Urso irriconoscibile senza trucco

Barbara D'Urso, le foto da giovane

Barbara D’Urso ha voluto dare un buongiorno molto particolare ai suoi follower su Instagram, mostrandosi in accappatoio e senza trucco è quasi irriconoscibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BARBARA D’URSO IL CONSISIGLIO DELLA CONDUTTRICE PER PASQUA

Siamo infatti abituati a vedere Barbara D’Urso truccata di tutto punto, con anche i capelli in perfetto ordine, Per questo la versione naturale lascia tutti senza parole. Non certamente perché senza trucco sia in qualche modo brutta, anzi: con i suoi 62 anni sfoggia una pelle pressoché perfetta, poche rughe e giusto qualche macchiolina della pelle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BARBARA DìURSO CONFESSIONE INASPETTATA: “MI MANCA MOLTISSIMO”

La conduttrice è sola?

https://www.instagram.com/p/B-1ohbyn98F/?utm_source=ig_web_copy_link

Sotto lo scatto di Barbara D’Urso si legge: “Oggi voglio stare così tutto il giorno, sola soletta aspettando Pasqua.” Non è la prima volta che la conduttrice sottolinea nei suoi post di stare a casa da sola.

Diversi giorni fa ha perfino organizzato una cena con i suoi follower su Instagram. Se da una parte c’è chi non crede che la D’Urso abiti da sola, per via di alcuni scatti da angolazioni particolari, c’è una gran parte di seguito preoccupato per la solitudine della conduttrice.

“Stai sempre sola” ha commentato un utente, rimbeccato subito da un altro che ha scritto: “Non preoccuparti Barbara, ci siamo noi con te.” Barbara D’Urso ha due figli grandi, Giammauro ed Emanuele Berardi, che vivono da tempo lontano da casa e, a causa del Coronavirus, non potranno raggiungere la madre per festeggiare insieme la Pasqua.

Inoltre, da diversi anni ormai sembra che Barbara D’Urso non abbia al proprio fianco un compagno, almeno stando alle dichiarazioni pubbliche della conduttrice. Quel che è certo è che ci sono numerosi follower pronti a tenerle compagnia durante questo week end festivo.

Impostazioni privacy