Barbara D’Urso confessione inaspettata: “Mi manca moltissimo”

Barbara D’Urso ha fatto una confessione totalmente inaspettata su Instagram in cui ha svelato che le manca davvero tantissimo: a chi si riferiva? La foto.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha fatto una confessione inaspettata a tutti i suoi fan ed ha svelato che cosa le manca davvero in questo periodo che precede la Pasqua. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso lo ha svelato in un post pubblicato su Instagram che è subito diventato virale facendo commuovere, ma anche riflettere, tutti i suoi follower.

Ecco che cos’ha scritto la donna che recentemente è stata al centro di una pesantissima polemica.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso e Pupo hanno hanno avuto un flirt? L’aneddoto

Barbara D’Urso si confessa: “Mi manca”

Barbara d'Urso Domenica Live
Barbara d’Urso a Domenica Live

Barbara D’Urso ha infatti svelato che le manca tantissimo andare al mare e per lei, napoletana d’origine, non è affatto semplice staccarsi e non poter godere delle onde, della spiaggia e del sole che le accarezza la pelle in un periodo come questo in cui, inoltre, il clima è pure favorevole.

Ciò nonostante ha raccomandato a tutti i suoi amati follower di rispettare le normative vigenti e di stare a casa in questo periodo di festa, anche nel giorno di Pasqua e pasquetta in cui solitamente, negli anni precedenti, si è soliti fare le classiche gite fuori porta.

Ecco la bellissima foto ed il post che ha commosso il web in cui si vede Carmelita su una bellissima spiaggia, sorridente come sempre.

Come spesso capita, tuttavia, sotto l’immagine, nei commenti, si sono scatenati i suoi haters ai quali, tuttavia, con molta tranquillità, lei non ha mai risposto. Ecco cos’ha scritto.

“Manca moltissimo anche a me il mare ma mi raccomando: per Pasqua #restiamoacasa!!”

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, foto commovente, non l’hai mai vista così

Impostazioni privacy