Barbara D’Urso, il consiglio della conduttrice per Pasqua

Ennesimo appello lanciato attraverso il suo profilo Instagram da Barbara D’Urso. Ma cos’ha detto stavolta la nota conduttrice?

Barbara d'Urso

Appelli su appelli. Può esser senza alcun dubbio descritto così quello che sta accadendo in questi giorni di quarantena sui social network e non solo. Infatti sono davvero molti i personaggi del mondo dello spettacolo che invitano i loro follower e fan a rispettare le disposizioni e le indicazioni governative. Parole che a volte diventano anche commoventi, ma che hanno l’obiettivo di non far abbassare la guardia. Tra le più attive e presenti c’è senza alcun dubbio Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso confessione inaspettata: “Mi manca moltissimo”

Barbara D’Urso si appella ai suoi follower: ecco che cosa ha detto

Live Barbara d'Urso martedì

La nota conduttrice Mediaset si è infatti rivolta ai suoi fan attraverso il suo profilo Instagram. La napoletana ha postato una sua foto al mare, ma dalla frase che accompagna lo scatto si capisce fin troppo bene quali siano le sue intenzioni: “Manca moltissimo anche a me il mare, ma mi raccomando: per Pasqua #restiamoacasa“. Insomma, l’invito di Carmelita è quello, nonostante le belle giornate e le festività pasquali, di restare in casa. Un appello che è in piena linea con quelli fatti da lei stessa in tutto questo periodo di quarantena.

https://www.instagram.com/p/B-zMN13HgmI/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso è fidanzata? Il video sospetto

Anche in questo caso però non sono mancate le solite polemiche e discussioni. C’è chi approfitta del post della presentatrice per lamentarsi della situazione e delle difficoltà economiche, ma c’è anche chi le muove critiche per il suo essere troppo istrionica. E c’è infine persino chi l’accusa di non lasciar parlare i suoi ospiti, in primis sindaci e medici, durante le sue trasmissioni. Insomma, Barbara D’Urso è sempre e comunque nell’occhio del ciclone. La partenopea però, quantomeno per ora, sembra aver deciso di non ribattere e replicare ad alcune osservazioni negative mosse costantemente nei suoi confronti.

Impostazioni privacy