Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri separati: fan preoccupati

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno trascorrendo la quarantena da coronavirus divisi: i fan sono preoccupati, si sono lasciati oppure no?

ambra angiolini massimiliano allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno deciso di trascorrere un periodo di quarantena da coronavirus totalmente separati: la prima ha deciso di stare con sua figlia di 7 anni a Bergamo, mentre l’allenatore della Juventus ha deciso di stare a Livorno accanto al padre ed insieme a suo figlio più piccolo, nato dalla sua precedente relazione.

Tutti i fan del tecnico dei bianconeri e dell’attrice sono davvero molto preoccupati dal momento che hanno pensato che i due si fossero lasciati o che ci fosse una vera e propria crisi tra i due, ma la verità è un’altra.

Di comune accordo i due hanno preso questa decisione per due motivi: tutelare i propri figli e, soprattutto, da parte del tecnico toscano, stare vicino al padre anziano. L’amore tra i due, però, è più forte che mai e lo dimostrano le parole dell’ex moglie di Francesco Renga che ha anche svelato la sua giornata-tipo in quarantena.

Al netto di quello che si possa pensare, la sua sveglia suona davvero prestissimo, ossia alle 7:00 in punto per svegliare la figlia e farle iniziare la lezione online e fare le pulizie, da vera “maniaca del pulito” come si è definita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Masini, il retroscena su Ambra Angiolini

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri separati: il motivo fa discutere

ambra angiolini massimiliano allegri
Massimiliano Allegri, fidanzato Ambra Angiolini: Valentina, età, Instragram

Ecco le parole dell’attrice che ha anche avuto modo di parlare del motivo per il quale i due hanno deciso, al netto di quello che si potesse pensare, di trascorrere separati questo momento di quarantena davvero molto difficile:

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Francesco Renga in lutto: il dramma del cantante

“Massimiliano è a Livoro con il padre e il figlio piccolo, come è giusto che sia“, ha spiegato comprensiva. “Noi due abbiamo vite complicate. Veniamo entrambi da famiglie di appartenenza, e quando ci si trova in situazioni del genere i primi affetti dominano sul resto.”

Impostazioni privacy