Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo innamorati? Clamorose indiscrezioni

Sono la coppia di Hollywood più chiacchierata del momento: Brad Pitt e Jennifer Aniston. Ecco le ultime clamorose indiscrezioni rivelate dal Mirror.

Brad Pitt e Jennifer Aniston
Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme (Fonte: Getty Images)

Il ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston sembra essere ormai una realtà. Le voci hanno iniziato a circolare dopo la cerimonia di premiazione dei Sag Awards, quando erano stati intercettati tra i due sguardi sognanti. Non solo: dopo la premiazione i due sono stati immortalati dai fotografi mentre si salutavano affettuosamente con un abbraccio e un tenero bacio. La coppia si è poi allontanata tenendosi amorevolmente per mano e le foto hanno fatto subito il giro del mondo facendo scatenare i commenti dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston 

Parlano gli amici della coppia: i due sono di nuovo felici

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo innamorati
Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo innamorati

Brad e Jennifer si sono sposati nel 2000 dopo due anni di fidanzamento. Il loro matrimonio naufraga nel 2004, sembra a causa di un tradimento di lui. Brad conosce infatti Angelina Jolie sul set di Mr e Mrs Smith e poco dopo inizia una relazione con la bella attrice. Le persone vicine alla Aniston hanno sempre confermato che per l’attrice sia stato un duro colpo, ma anche lei si è rifatta una vita, sposando Justin Theroux.

Attualmente i due sono entrambi single e tutti i fan che sperano in un ritorno di fiamma sembrano essere stati accontentati. Il Mirror ha rilasciato delle clamorose indiscrezioni riguardo la relazione attuale tra i due attori: sembrerebbe confermato da persone molto vicine a loro che la coppia si stia rifrequentando. Brad Pitt e Jennifer Aniston si sarebbero rivisti già diverse volte, in segreto, e si parla di un appuntamento nella villa di Bel Air di lei durante le vacanze di Natale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La figlia di Brad Pitt: da Shiloh a “John”

Brad Pitt e Jeniffer Aniston: è ritorno di fiamma?

brad pitt e jeniffer aniston qualche anno fa
brad pitt e jeniffer aniston qualche anno fa

Ma non è finita qui, il Mirror riporta delle dichiarazioni degli amici della coppia: “Non credo lei abbia mai smesso di amarlo anche se lui le ha spezzato il cuore quando l’ha lasciata per Angelina Jolie”, ha dichiarato al tabloid britannico un’amica di Jennifer Aniston, “Le è servito del tempo, ma ha perdonato tutto. Il perdono è stato decisivo per loro, per andare avanti”. Aggiunge un amico di Brad: Non li vedevo così felici da anni. Hanno riacceso la fiamma del loro amore. Che dire, la speranza che l’amore sia nuovamente scoccato tra i due sembra un’eventualità sempre più concreta.

Impostazioni privacy