Clara Ferorelli Fuori Menù: non sapeva di essere nel programma

Clara Ferorelli è una delle concorrenti di Fuori Menù insieme a Francesca Giampetruzzi: è stato svelato un retroscena su di lei. Non sapeva di partecipare!

clara ferorelli
Clara Ferorelli

Clara Ferorelli è una delle quattro concorrenti della prima puntata della nuova stagione di Fuori Menù insieme alla sua grande amica Francesca Giampetruzzi. Le due, che arrivano dalla Puglia, precisamente da Santeramo In Colle, sfideranno un duo proveniente dalla Liguria per cercare di portare a casa la vittoria finale.

E’ stato tuttavia svelato un retroscena davvero inaspettato riguardo la sua partecipazione al cooking show che andrà in onda su Food Network, il canale 33 del Digitale Terrestre a partire da questa sera. La donna, infatti, non sapeva di dover partecipare ai provini del programma e quindi, paradossalmente, avrebbe potuto anche non prendervi parte!

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è la fidanzata misteriosa di Damiano Carrara?

Clara Ferorelli Fuori Menù: retroscena sulla sua partecipazione

francesca giampetruzzi clara ferorelli

Clara Ferorelli, infatti, ha svelato che ha saputo solamente all’ultimo che la usa cara amica Francesca ha iscritto entrambe ai casting di Fuori Menù per la nuova stagione.

Per questo motivo, dunque, avrebbe in teoria potuto non partecipare allo show perchè, magari, avrebbe potuto avere altri impegni di lavoro ma, tuttavia, questa è stata un’occasione più unica che rara.

La donna, che di professione è una cooperatrice salesiana, non si è fatta scappare l’occasione ed è riuscita quindi a partecipare e questa sera la vedremo in diretta tv: riusciranno le due ad avere la meglio sugli avversari, che sembrano davvero molto agguerriti in cucina?

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano De Martino regalo a Mara Venier: che cos’è?

Lo scopriremo molto presto, rimanete sintonizzati sul canale 33, ossia Food Network, per scoprire come andrà a finire questa sfida.

Impostazioni privacy