Sergio, trama e trailer del nuovo film Netflix: quando esce?

Sergio, film biografico con la regia di Greg Barker, con Wagner Moura. In uscita su Netflix il prossimo 17 aprile. Trama e cast.

Sergio Netflix
Sergio

Sergio, il nuovo film Netflix in uscita il prossimo 17 aprile vede come protagonista Wagner Moura. Diretto da Greg Barker, il film si basa sulla storia vera di Sergio Vieira de Mello, alto funzionario delle Nazioni Unite. Film drammatico che ha per protagonista l’attore brasiliano che ha già lavorato in alcune serie di successo come Narcos (dove vestiva i panni di Pablo Escobar) e Narcos Messico. Cast: Ana De Armas (Blade Runner 2049), Garret Dillahunt (Fear the Walking Dead), Will Dalton (Loving), Clemens Schick (Casino Royale) e Brían F. O’Byrne (Little Boy Blue). La sceneggiatura del film porta la firma di Craig Borten, che ha avuto una nomina all’Oscar per Dallas Buyers Club.

POTREBBE INTERESSARTI: THE VAMPIRE DIARIES, TUTTI GLI EPISODI IN ONDA A PARTIRE DAL PROSSIMO 9 APRILE

Sergio, la trama del film

Sergio (Netflix)
Sergio

Sergio Vieira de Mello è un alto funzionario delle Nazioni Unite, di origine brasiliana, che, nel corso della propria carriera ottenne svariati riconoscimenti, pur non incassando il consenso di tutti, anzi, venendo spesso disprezzato per essere considerato un “maniaco delle crisi”. Era noto per il suo impegno in prima persona nelle zone di guerra, dove spesso si recava cercando di sfruttare le proprie capacità diplomatiche per salvare vite umane. Morì in Iraq, nel 2003, a causa di una bomba che fu messa in un hotel da Al-Quaida. il film diretto da Greg Barker racconta la vita del diplomatico.

POTREBBE INTERESSARTI: LA CASA DI CARTA: TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE SULLA SERIE NETFLIX

Il film si concentra su un particolare momento della vita di Sergio Vieira de Mello, trattando del periodo di forte caos generato dall’invasione americana in Iraq. Sergio in questo momento vede la propria vita messa fortemente a rischio nel corso di quella che può ben essere definita la più ardua missione della sua intera carriera. Per vedere Sergio occorrerà consultare il catalogo Netflix di Aprile 2020 dove, come anticipato, verrà reso disponibile il prossimo 17 aprile.

Il trailer del film

Impostazioni privacy