Melissa Satta, incubo finito: la gioia dell’ex Velina

E’ finalmente finito l’incubo di Melissa Satta che stava passando un periodo davvero difficile: lo sfogo di felicità da parte dell’ex Velina, gioia immensa.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta ha finalmente finito questo grande incubo che stava vivendo essendo bloccata a causa del coronavirus in Turchia senza la possibilità di tornare in Italia.

L’ex Velina si trovava in questa nazione poiché era andata a trovare suo marito Kevin Prince Boateng che, seppur di proprietà della Fiorentina, quest’anno milita in prestito in questa nazione.

Dopo tantissimi tentativi andati a vuoto, essendo ovviamente tutto bloccato, quest’oggi la showgirl è finalmente riuscita a ritornare nel Belpaese per tornare ad abbracciare tutti i suoi amici, parenti e soprattutto tornare ad una vita “normale”.

Non sappiamo come abbiano fatto a tornare, dal momento che non è tornata qui da sola ma al fianco del suo compagno militante nel Besiktas, così come loro figlio Maddox: ecco come hanno fatto a tornare dalla Turchia in Italia, a Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Melissa Satta difende Kevin Prince Boateng

Melissa Satta incubo finito: tornata in Italia

kevin prince boateng melissa satta
kevin prince boateng melissa satta

Con alcuni video su Instagram la coppia ha annunciato il proprio ritorno in Italia. La Satta ha comunque avuto modo di scherzare, di sorridere di questa disavventura che le è capitata: lo ha fatto insieme a Boateng in versione giardiniere.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maddox Prince Boateng figlio Melissa Satta: la sua felicità prima di tutto

Insomma, non appena è tornata da noi ha subito messo “al lavoro” il suo marito, dopo aver finalmente ritrovato ormai qualche tempo fa il loro amore dopo un periodo di crisi davvero difficile.

Per l’amore di loro figlio Maddox, però, questo e altro: sono infatti riusciti in un’impresa davvero difficile ossia ripartire da zero e lasciare da parte le vecchie ruggini e dare alla propria creatura un futuro all’interno di una famiglia unita e felice.

Impostazioni privacy