Melissa Satta difende Kevin Prince Boateng: haters all’attacco

Melissa Satta ha difeso suo marito Kevin Prince Boateng dall’attacco di alcuni haters ignoranti e razzisti: la showgirl perde la testa e sbotta.

kevin prince boateng melissa satta
kevin prince boateng melissa satta

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono finiti purtroppo nel mirino di alcuni haters che hanno attaccato il marito dell’ex Velina mora di Striscia La Notizia che hanno commentato in maniera davvero squallida e vergognosa il calciatore che ha avuto un passato anche al Milan e Barcellona sotto un suo post.

Il tutto è accaduto, come sempre, sui social quando dei veri e propri leoni da tastiera hanno insultato l’attaccante con delle frasi razziste che noi non riporteremo per non fare pubblicità a persone che non lo meritano.

La risposta della donna, madre del piccolo Maddox, non si è fatta attendere: la showgirl ha sbottato ed è andata su tutte le furie dando una vera e propria lezione di civiltà a questi haters.

TI POTREBBE INTERESSARE: Melissa Satta, le sue storie sorprendono il pubblico

Melissa Satta e Boateng nel mirino degli haters

maddox figlio melissa satta e boateng

La Satta ha infatti sbottato ed ha risposto per le rime dichiarando che proprio in quel momento stava leggendo i commenti sotto un post di suo marito Kevin Prince Boateng, per poi leggere tra i tantissimi commenti belli e positivi anche quelli di una persona che è veramente senza cervello e che, evidentemente, dichiara lei, non ha collegato il cervello prima di scrivere questa frase vergognosa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è il figlio di Boateng?

La donna ha poi aggiunto che, se fosse per lei, tutti i profili delle persone che scrivono o postano frasi, immagini e video di questa natura dovrebbero essere assolutamente bloccati e cancellati per sempre da tutti i social network.

Questa persona, che è una donna, “Non ho neanche il coraggio di chiamarla tale”. Insomma, la showgirl si è davvero infuriata per questo commento davvero inopportuno che arriva proprio da quello che dovrebbe essere il “gentil sesso.”

 

Impostazioni privacy