Francesca Verdini in pericolo: “Ho paura”

Francesca Verdini ha passato attimi di paura per strada: terrore per la fidanzata di Matteo Salvini, ecco che cos’è successo. Il racconto drammatico.

francesca verdini

Attimi di terrore per Francesca Verdini che ha raccontato un’esperienza davvero brutta e paurosa che le è capitata mentre si trovava per strada in questa quarantena da coronavirus. La fidanzata di Matteo Salvini ha avuto un attimo di panico, qualche secondo di puro terrore, ma poi alla fine il tutto, per fortuna, si è concluso con un grosso nulla di fatto.

La ragazza, che ormai fa coppia fissa con il leader della Lega da qualche tempo, ha avuto modo di raccontare tutto il terrore che si sta insinuando nella testa delle persone, lei compresa: il Covid-19 non è soltanto malattia fisica ma anche e soprattutto paura psicologica, che crea forse ancora più problemi dal momento che tende ad alimentare il tutto.

La donna ha raccontato che quando è scesa per andare a fare la spesa si era recata vicino ad una chiesa per vedere se ci fossero dei rametti di ulivo benedetto e, di conseguenza, ha preso una leggera deviazione. Quello che è successo poi l’ha spaventata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Matteo Salvini e Francesca Verdini a cena: ecco cosa hanno fatto, il video

Francesca Verdini in pericolo: cosa è successo?

francesca verdini
francesca verdini

La Verdini, che potrebbe sposarsi quando tutto questo caos sarà finito, ha poi visto un uomo che continuava ripetutamente ed in maniera insistente suonare un campanello e guardare verso una finestra non ben definita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cinema in lutto: morto attore di 16 anni amatissimo in America

Lei ha deciso di ignorarlo e di proseguire ma, quando ha dovuto per forza incrociarlo, questa persona, per qualche istante, ha smesso di suonare il campanello ed ha iniziato a guardarla, girandosi di scatto.

Sono stati degli attimi di paura ma, per fortuna, il tutto poi è andato via liscio e non ci sono state conseguenze né tanto meno molestie o colluttazioni. Se l’è vista davvero brutta.

Impostazioni privacy