Alfonso Signorini piange in diretta, trauma al Grande Fratello Vip

Attimi di emozione e momenti di commozione nella puntata odierna del ‘Grande Fratello Vip’, Ci sono state infatti le lacrime di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini Uomini e Donne Serena

Non mancano le emozioni al ‘Grande Fratello Vip’. A lasciarsi andare alla commozione e alle lacrime è stata addirittura il conduttore e padrone di casa del reality targato Mediaset, ossia Alfonso Signorini. A toccarlo è stata una lettera ricevuta da Antonella Elia, una delle grandi protagoniste di quest’edizione. La lettera è scritta e letta da una donna, che si presenta come la mamma dell’attuale gieffina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, ecco il futuro e il destino di alcune trasmissioni Mediaset

‘GF Vip’, Alfonso Signorini si commuove: ecco che cosa è successo

Alfonso Signorini

Sei sempre nel mio cuore, non dimenticarlo mai. La mamma ti vuole sempre bene e tu non sei sola. Sono vicina a te, ti guardo, ti accarezzo e ti abbraccio“, queste le parole della madre della Elia. Ed è lei stessa a spiegare di chi si tratti: “È la donna che ha sposato mio papà quando avevo 9 anni. Si chiama Paola. Della mia mamma non ho ricordi, perché avevo un anno e mezzo quando è andata via. Ma di Paola mi sono innamorata appena l’ho vista. Mio padre mi ha chiesto se mi piaceva e io gli ho chiesto di sposarla. Ero tanto orgogliosa di chiamarla ‘mamma’, perché finalmente ne avevo una anche io“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Marini contro Antonella Elia: ecco il suo sfogo

Un racconto che fa commuovere Alfonso Signorini, soprattutto quando Antonella Elia ammette di aver un carattere particolare ribadendo la sua cattiveria. Le parole del conduttore però sono piene di comprensione ed emozione: “Non credo che tu sia cattiva. Forse sei un po’ aggressiva, ma cattiva proprio no“. Il presentatore si lascia andare alle lacrime, chiedendo l’intervento di Pupo. D’altronde il suo rapporto con la 56enne è sempre stato molto particolare e affettuoso.

Impostazioni privacy