Davide Lacerenza in quarantena ma felice: come fa?

Davide Lacerenza, noto imprenditore milanese titolare di La Gintoneria Di Davide, sta vivendo una quarantena davvero particolare: a colpi di champagne.

davide lacerenza

Chi ha un account Instagram non può non conoscere Davide Lacerenza, l’influencer che a colpi di sciabolate ha conquistato il web. Il noto imprenditore milanese, titolare di “La Gintoneria di Davide” e “La Gintoneria Di Davide Bistro'” sta vivendo una quarantena davvero particolare tra le mura di casa.

Ogni giorno, infatti, l’uomo, che era anche conosciuto per avere avuto una relazione con Stefania Nobile con cui è rimasto in eccellenti rapporti (nelle storie la chiama spesso “sorellina”, mentre Wanna Marchi “mammetta”, segnale del fatto che nonostante l’amore sia finito ne sia iniziato un altro, per certi versi, ancora più bello), è, come tutti gli italiani, chiuso in casa a causa del coronavirus.

Se, tuttavia, moltissime persone hanno visto questo periodo come qualcosa di difficoltoso ed in grado di creare danno all’industria italiana ed agli imprenditori, soprattutto nel settore della ristorazione, lui è riuscito a trasformare questo periodo di stop forzato come un’opportunità. Con un’unica caratteristica: il sorriso sulle labbra non manca mai, così come le risate.

TI POTREBBE INTERESSARE: Davide Lacerenza ex fidanzato Stefania Nobile:”Non amerò mai più”

Davide Lacerenza, quarantena a colpi di champagne

Questa sera a Seconda Vita ci sarà anche Stefania Nobile, ma che fine ha fatto il suo ex fidanzato Davide Lacerenza? Ecco quello che abbiamo scoperto.
Davide Ivan Lacerenza chi è l’ex di Stefania Nobile?

Davide Lacerenza, che oltre ad essere un noto imprenditore ed influencer è anche uno dei più grandi esperti di champagne e gin in Italia, sta trascorrendo il suo periodo di quarantena con Briella (thebriellagram su Instagram), una bellissima ragazza che si diverte tanto quanto lui nel creare storie e contenuti leggeri per smorzare la tensione di questi mesi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Del Bufalo vs Davide Lacerenza: continuano le frecciate su Instagram

In molti si chiedono quale sia il “segreto” per trascorrere queste settimane chiusi in casa con il sorriso. La risposta è una e una sola e lo ha ben sottolineato lui durante una delle sue tanto apprezzate dirette con Yari Gerussi, un altro noto imprenditore di successo: un mindset vincente.

Insomma, tra un colpo di champagne e l’altro Lacerenza trova sempre il modo di far riflettere e pensare, trasformando un periodo buio, di “down”, in una grande opportunità per farsi conoscere e costruire relazioni, sedimentando ulteriormente la sua già forte fanbase. Un vero e proprio social media manager fatto e finito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia quarantena, sempre positivo in qualsiasi situazione! P.s scorrete col dito per vedere tutte e cinque i video!

Un post condiviso da Davide Lacerenza (@davidelacerenza) in data:

Impostazioni privacy