Francesca Del Bufalo vs Davide Lacerenza: continuano le frecciate su Instagram

Davide Lacerenza e Francesca Del Bufalo dopo essersi lasciati continuano a lanciarsi frecciate su Instagram: che cosa è successo tra lui e Fradb?

francesca del bufalo davide lacerenza

La loro sembrava davvero una relazione destinata a durare per molto tempo nonostante la differenza d’età, tuttavia qualche mese fa Francesca Del Bufalo, nota influencer e figlia di una famiglia piuttosto facoltosa di Lugano, e Davide Lacerenza, proprietario di La Gintoneria di Davide (uno dei locali più in voga di Milano) nonché ex compagno di Stefania Nobile, si sono lasciati.

Da quel momento, però, tra i due sono iniziate alcune frecciate a distanza su Instagram, in cui l’uno attaccava l’altra e viceversa: che cosa è successo tra i due e perchè si sono lasciati?

Davide Lacerenza e Francesca Del Bufalo si sono lasciati: frecciate su Instagram

Non sappiamo il motivo per il quale Davide Lacerenza e Fradb si siano lasciati: i due, sebbene siano due persone davvero molto social (entrambi infatti possono essere considerati influencer nel proprio settore, moda per lei e champagne e gin per lui), riguardo alla loro vita privata ed agli aspetti più “seri” non hanno mai amato condividere questi problemi.

Tra i due, infatti, prima della rottura, qualche segnale c’era già stato, tuttavia nessuno avrebbe mai immaginato tutte queste frecciatine da una parte e dall’altra nelle loro storie.

In molti pensavano che una delle causa avrebbe potuto essere l’avvicinamento di Francesca Del Bufalo ad Irama, ma la notizia è già stata smentita più volte da entrambi i diretti interessati. Insomma, sotto c’era dell’altro che a noi non è dato sapere.

Impostazioni privacy