Davide Lacerenza ex fidanzato Stefania Nobile:”Non amerò mai più”

Questa sera a Seconda Vita ci sarà anche Stefania Nobile, ma che fine ha fatto il suo ex fidanzato Davide Lacerenza? Ecco quello che abbiamo scoperto.

Davide Ivan Lacerenza 

Questa sera su Real Time torna una nuova puntata di Seconda Vita il programma condotto da Gabriele Parpiglia che avrà come ospiti Stefania Nobile, Wanna Marchi e Claudia Galanti.

Davide Lacerenza ex fidanzato Stefania Nobile

Stefania Nobile e il suo ex fidanzato Davide Lacerenza che la ha aiutata quando è uscita dal carcere dandole lavoro nella sua Gintoneria.

Leggi anche –>Stefania Nobile contro Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso

Il loro pare sia stato un grande amore che ha spinto la Nobile a fare l’estremo gesto di lasciarlo libero ” al punto di lasciare libero l’uomo che ho amato per permettergli di avere una vita e non rovinarlo con la mia”.

Oggi l’uomo, molto famoso sui social e a Milano, ha una nuova compagna e nel corso di un’ospitata a Live Non è la D’Urso ha rivelato “Non amerò mai più come ho amato lui”.

Nuova vita in Albania

Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno deciso di lasciare l’Italia alla volta dell’Albania per tentare di rifarsi una vita.

Leggi anche –>Stefania Nobile parolacce a Live Non è la D’Urso

Il pubblico italiano non ha infatti dimenticato le loro malefatte, nonostante il loro debito con la giustizia sia ormai estinto.

Impostazioni privacy