Grande Fratello Vip, Sossio Aruta a rischio squalifica

Altro rischio squalifica per un concorrente del Grande Fratello Vip, Sossio Aruta, che avrebbe violato il regolamento rivelando in casa alcune informazioni.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Fonte: Instagram)

Ennesimo rischio squalifica per uno dei concorrenti del reality show Grande Fratello Vip 2020, il calciatore Sossio Aruta.

L’uomo, conosciuto principalmente per la sua partecipazione a programmi come Uomini e Donne, in cui ha partecipato al trono over fidanzandosi poi con Ursula Bennardo.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro squalificato per una bestemmia?

I due avevano partecipato anche alla trasmissione Temptation Island Vip nel 2018, che aveva provocato fra di loro vari alti e bassi.

Successivamente però la loro unione si è solidificata e insieme hanno avuto anche una bambina, Bianca.

Adesso Sossio è entrato a far parte del cast del Grande Fratello Vip 2020, ma purtroppo ha già riscontrato alcuni problemi che potrebbero farlo uscire per sempre dalla casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip, un precedente potrebbe salvare Aruta dalla squalifica

Sossio Aruta
Sossio Aruta (Fonte: Instagram dell’uomo)

Pare infatti che il calciatore, abbia rivelato dei dettagli sulla vita esterna alla casa del Grande Fratello, violando le norme che vogliono che non ci sia alcun contatto o fuga di notizia che riguardi la vita al di fuori.

L’uomo avrebbe divulgato ai concorrenti alcune delle informazioni sul coronavirus, rivelando dettagli sulle città più colpite dal covid-19.

LEGGI ANCHE —> Sossio Aruta ed Ursula Bennardo genitori: è nata bianca

Sossio Aruta ha anche dato informazioni che riguardano il campionato di Serie B che attualmente è dominato dal Benevento di Pippo Inzaghi e che probabilmente passerà in Serie A.

Immediatamente la regia, accortasi dell’accaduto, ha cercato di censurare Sossio cambiando subito l’inquadratura.

I telespettatori però sono stati velocissimi e subito hanno iniziato a discutere del fatto sul web.

L’uomo è stato inoltre è stato richiamato subito in magazzino, probabilmente per discutere dell’accaduto con gli autori del programma.

Non si sa dunque come andrà a finire questa storia e se l’uomo verrà squalificato per questo sgarro alle regole.

Pare però ci sia speranza per l’uomo, che potrebbe essere graziato come è già successo per Asia Valente che aveva a sua volta rivelato informazioni sulla lite tra Bugo e Morgan avvenuta alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy