Victoria Stella Doritou fidanzata Irama chi è? La distanza è un problema

Irama e la fidanzata Victoria Stella al momento non sono insieme: la situazione creata dal Coronavirus ha diviso i due ragazzi.

Irama fidanzata
Irama e la fidanzata Victoria Stella

Irama e Victoria Stella Doritou, sono fidanzati da quasi un anno: il cantante ha presentato la sua nuova fiamma tre mesi dopo la rottura con Giulia De Lellis.

Victoria Stella è una modella, influencer e top model in ascesa: classe 1997 è nata a Limisso, nell’isola di Cipro. La ragazza è una modella che posa soprattutto per marchi di costumi da bagno e intimo ma è anche una ballerina di danza classica: Victoria Stella ha studiato, infatti, nella prestigiosa Accademia Magyar Tancmuveszeti Egyetem in Ungheria.

La fidanzata di Irama è una vera e propria cittadina del mondo; la ragazza parla infatti correntemente: greco, ungherese, italiano e inglese. Oltre ad essere una modella è anche una famosa influencer ed ha un blog in cui parla delle due passioni, tra cui troviamo: Coco Chanel, il caffè, lo sport e lo shopping. Prima di incontrare Irama, Victoria Stella, ha avuto una relazione con un altro italiano, Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Irama pronto al grande passo con Victoria?

Irama e la fidanzata in quarantena, separati

Irama fidanzata
Irama e la fidanzata Victoria Stella

Il cantante, idolo delle adolescenti, ha 24 anni e ha la fama di essere un “don Giovanni”; tra le sue ex troviamo la modella Giulia Tascione, la ballerina Ana Yanirsa Martinez Paulino e due colleghe di Amici, Nicole Vergani e Sephora Ferrill. Prima di fidanzarsi con Victoria Stella, Irama aveva invece intrapreso una relazione con l’influencer Giulia De Lellis. “Sto meglio con una donna a fianco” – ha confidato il cantante a Verissimo, in un’intervista del 2019 – “Senza donne io sarei un casino, sin dalla mia nascita“.

Al momento, però, Filippo Maria (in arte Irama) e la fidanzata Victoria Stella, non si trovano insieme. La quarantena da Coronavirus ha separato i due ragazzi, che stanno passando questo periodo di isolamento divisi. “Spero che questa situazione migliori presto. Milano è stata la mia casa per quattro anni e ora è così difficile vedere intorno tutto questo dolore. Ritornerò a settembre, col mio amore, sulla strada!” aveva scritto Victoria Stella su Instagram, poco prima che iniziasse il periodo di isolamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco perché la storia tra Irama e Giulia De Lellis è finita

Un giorno fa, la modella, ha pubblicato una foto in cui appare insieme al fidanzato e ha scritto: “La mia faccia quando mi dicono che è un altro mese di blocco. Ma sono davvero grata di avere un tetto sulla mia testa e sono fortunata ad avere i miei genitori in perfetta salute“. A quanto pare Irama sta passando questo periodo a Milano, mentre Victoria Stella si trova nella casa dei suoi genitori. Come ogni coppia che sta vivendo a distanza questo periodo, i due sperano di riabbracciarsi presto e festeggiare insieme il loro primo anno da fidanzati.

 

 

Impostazioni privacy