Gabriella Pession e Sergio Assisi, perchè è finita

A un anno dalla fine della loro storia d’amore con l’attore Sergio Assisi, Gabriella Pession si racconta sulle pagine di
“Vanity Fair”.

L’amore che l’attrice aveva vissuto accanto a Sergio Assisi era grande e profondo i due attori formavano una delle cppie più belle del cinema italiano, la loro storia era importante e durava da quattro anni.

Un anno fa l’attrice aveva preso il coraggio e la decisione di troncare, pur amando ancora il suo compagno si era resa conto che per il bene di entrambi era meglio mettere la parola fine, dopo la dolorosa decisione l’attrice era volata in America per dimenticare, forse il grande amore che li univa aveva isolato i due attori dal mondo esterno.

L’attrice dopo un anno ha la serenità di parlare di questo periodo doloroso, il grande amore si è tramutato in affetto e la Pession augura al suo ex compagno di trovare la felicità che non sono riusciti a costruire insieme.

Nella vita dell’attrice per il momento non c’è nessuno, solo all’orizzonte una nuova amicizia piacevole che forse con il passare del tempo potrà tramutarsi in amore.

R.P.

Impostazioni privacy