Tiziano Ferro come Renato Zero: il video mette i brividi

Tiziano Ferro ha fatto un bellissimo quanto gradito omaggio a Renato Zero cantando uno dei suoi più grandi successi su Instagram: video da brividi.

tiziano ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ha fatto commuovere tutti i fan con un vero e proprio video da brividi su IGTV, su Instagram: il cantante, che come sappiamo vive ormai da tantissimi anni a Los Angeles, ha voluto fare una vera e propria cover di “I migliori anni della nostra vita” del grande Renato Zero, suo grande amico.

Il video, delle durata di circa due minuti, mette davvero i brividi, con il contenuto che è ben presto diventato virale attirando l’attenzione di tantissimi follower e fan del marito di Victor Allen.

Quello che è balzato maggiormente all’occhio, però, non è solo la sua bellissima voce, ma anche un altro piccolo particolare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiziano Ferro commosso: la dedica riempie di gioia il cantante

Tiziano Ferro canta Renato Zero: video è commovente

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Il video di Tiziano Ferro, che ha compiuto 40 anni lo scorso 21 febbraio 2020, ha pubblicato un dolcissimo video che ha commosso tutti: la cover di una delle canzoni più belle e significative, nonché famose, del grande Renato Zero.

Quello che tuttavia ha colpito i suoi fan è la maglia che ha indossato: un pigiama con il disegno di Hello Kitty, che ha reso il suo brano ancora più tenero.

L’ironia si è scatenata sul web per la stampa, ma ciò che prende la scena ovviamente è la sua voce davvero splendida che rende omaggio in maniera impeccabile ad uno dei brani che ha fatto la storia della musica italiana.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Victor Allen?

Impostazioni privacy