Coronavirus, Michele Cucuzza in difficoltà: “Chiedo aiuto”

Michele Cucuzza ha confessato di essere in difficoltà in quarantena da coronavirus: che costa sta succedendo al noto giornalista? La richiesta d’aiuto.

Michele Cucuzza
Michele Cucuzza

Michele Cucuzza chiede “aiuto”, per così dire, per superare il suo periodo di quarantena da coronavirus. Il giornalista, che ha ormai lasciato da tempo la casa del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di parlare del suo periodo in casa senza poter uscire come un vero e proprio periodo di difficoltà legato a motivi prettamente pratici.

Come dichiarato al settimanale Di Più, infatti, l’uomo ha avuto modo di dire che per il momento sopravvive senza cucinare e che prima c’era una persona che aveva il compito di aiutarlo in casa ma poi, purtroppo, quando è iniziata questa quarantena da coronavirus, tutto ciò non è più stato possibile ed adesso deve arrangiarsi da solo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta in quarantena: il dettaglio non sfugge ai fan

Coronavirus, Michele Cucuzza in difficoltà: cosa succede?

Michele Cucuzza
Michele Cucuzza (Fonte: Instagram dell’uomo)

Ma non finisce qui: per il momento riesce a non cucinare andando avanti con surgelati e scatolette di tonno. Insomma, cucinare non è proprio il suo forte.

Anche badare a tutto ciò che concerne la casa non è proprio ciò in cui spicca: la sua preoccupazione più grande è soprattutto la lavatrice, la quale è diventata sua nemica, che gli ha fatto scolorire tutte le sue camicie ed infeltrito i maglio e ristretto le magliette.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe e Michele Cucuzza: ecco la clamorosa notizia

L’auto ironia è senz’altro il suo punto forte ma il giornalista chiede aiuto anche grazie ai social, grazie ai quali ha anche scoperto di aver vinto il premio della città di Cattolica grazie al suo libro che ha pubblicato anche se, purtroppo, non sa ancora quando sarà in grado di ritirarlo dal momento che, come del resto è giusto che sia, è tutto fermo e bloccato.

Insomma, velatamente ma non troppo il conduttore chiede aiuto, anche se in maniera chiaramente simpatica ed ironica come è nella sua natura. Accanto al Cucuzza professionale, infatti, esiste anche un’anima più scherzosa di un uomo che abbiamo imparato ad apprezzare anche grazie alla sua recente esperienza del Gf Vip.

Impostazioni privacy