Diletta Leotta in quarantena: il dettaglio non sfugge ai fan

Diletta Leotta ha postato su Instagram uno scatto della sua quarantena, ma i fan notano un dettaglio che li fa impazzire: i commenti sono oltre tremila, ecco cosa è successo.

Diletta Leotta camicia sbottonata: impossibile non notarlo

Diletta Leotta sta conquistando il web con le sue tenute da casa: nonostante il periodo non sia dei migliori la giornalista delizia i suoi fan con outfit da mozzare il fiato. Diletta non rinuncia a prendersi cura di sè, dimostrando di avere una grande abilità sia nel trucco che nelle acconciature.

La Leotta sta affrontando la quarantena nel suo appartamento di Milano insieme al fidanzato boxer Daniele Toretto e al fratello chirurgo, Mirko Manola, spesso protagonista delle storie della sorella.

Diletta Leotta lo scatto da quarantena

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta ha deliziato i suoi fan con uno scatto da quarantena, in dosso un elegante pigiama blu notte, probabilmente in seta, già riproposto qualche settimana fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DILETTA LEOTTA, RESTA A CASA E SORPRENDE I FAN: TUTTI SENZA PAROLE

Nella foto postata su Instagram la Leotta ha alle spalle un panorama Mozzafiato, dalle ampie vetrate del suo appartamento si gode di una perfetta vista su Milano. Davvero un angolo di piacere nel quale godersi un caffè appena segli.

Diletta Leotta, come la maggior parte dei suoi colleghi, lavora la casa e cerca di proseguire con la sua routine di tutti i gironi. Tuttavia, di tanto in tanto, si diverte a sorprendere i fan con le sue doti culinarie mostrando la preparazione di succulenti piatti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->SIMONA IZZO MOGLIE RICKY TOGNAZZI: L’ATTACCO A DILETTA LEOTTA

Il dettaglio non sfugge

https://www.instagram.com/p/B-jbDUyKE38/?utm_source=ig_web_copy_link

I capelli acconciati in morbide onde e un trucco leggero appena visibile, Diletta Leotta si mostra su Instagram in tutto il suo splendore. I fan notano un dettaglio che non può davvero passare inosservato: la generosa scollatura, che regala un colpo d’occhio sul suo perfetto décolleté.

I commenti sotto lo scatto di Diletta sono numerosi, tra i più divertenti c’è sicuramente quello di un utente che le dice: “Non mi vesto così bene da una settimana.” Altri non hanno potuto fare a meno di fare commenti, spesso coloriti, nei confronti della bella Diletta.

 

Impostazioni privacy