Aida Yespica fidanzata con una donna? “La nostra una relazione clandestina”

Aida Yespica ha fatto delle rivelazioni a dir poco scottanti e clamorose. Ecco le parole della modella e attrice venezuelana.

Aida Yespica
Aida Yespica

Dichiarazioni inattese e davvero clamorose quelle rilasciate da Aida Yespica durante ‘Rivelo’, trasmissione in onda su Real Time e condotta da Lorella Boccia. La venezuelana ha infatti parlato di una sua relazione con una donna molto famosa, finita proprio per la grande popolarità di quest’ultima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aida Yespica pronta al grande passo con il fidanzato Geppy Lama?

Aida Yespica fidanzata con una donna? “La nostra una relazione clandestina”

Aida Yespica

Ho avuto un amore folle per una donna. Ovviamente non farò il suo nome nemmeno sotto tortura, anche perché si tratta di una persona davvero famosa e che conoscono tutti. La nostra era una storia clandestina. Il tutto è durato un anno. La causa della nostra rottura? Senza alcun dubbio la grande popolarità di lei”. La37enne non ha quindi voluto rivelare l’identità misteriosa.

Aida Yespica ha però allo stesso tempo fornito dei dettagli e dei particolari molto importanti: “Tra di noi c’era molta gelosia, sicuramente molto di più di quella che c’è stata nelle mie storie con altri uomini. Ero piccola, innamorata e ho fatto anche delle follie per lei. Una volta che tra di noi è finita sono stata davvero molto male. Come sono adesso i rapporti tra noi due? Ogni tanto ci vediamo e ci ridiamo su, ma c’è solo amicizia. Non c’è più quella passione di un tempo“. Insomma, rivelazioni davvero clamorose. Chi sarà la donna misteriosa?

Aida Yespica, i problemi con il figlio Aaron

Ayda Yespica in lacrime
Aida Yespica

Anche durante la trasmissione ‘Rivelo’, laYespica ha parlato delle sue difficoltà nel vedere suo figlo Aaron. La modella e attrice infatti in questo momento non può tornare in America: “Mio figlio mi chiama e mi chiede quando andrò da lui. Io però in questo momento ho un problema con il passaporto e non posso entrare negli Stati Uniti. Ci sto male, perché vorrei stare con lui. Mi sento proprio impotente“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matteo Ferrari, ex compagno di Aida Yespica: ecco chi è il papà di Aaron

Impostazioni privacy