Matteo Ferrari ex fidanzato Aida Yespica rompe il silenzio: la frase non sfugge

Matteo Ferrari è l’ex fidanzato di Aida Yespica nonché padre di suo figlio Aaron, dopo mesi di silenzio una sua frase ha scatenato il putiferio.

Matteo Ferrari ex fidanzato Ayda Yespica

Questa sera a Rivelo sarà ospite Aida Yespica, la showgirl venezuelana sarà ospite di Lorella Boccia nel talk di Real Time. La Yespica parlerà del figlio Aaron, che ha difficoltà a vedere per diversi motivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Geppy Lama fidanzato Aida Yespica, pronti al grande passo? 

Matteo Ferrari ex fidanzato Aida Yespica

Aida Yespica in lacrime

Da diversi mesi Aida Yespica parla delle difficoltà che ha nel vedere suo figlio Aaron, nato dalla relazione con il suo ex fidanzato Matteo.

Il dramma di non vedere suo figlio la sta provando molto e non mancano frecciatine all’ex, del quale ha detto: “Sei qua vicino a 5 km, perché non me lo lasci? Io gli ho chiesto se potevo vederlo per qualche ora in più e lui mi ha detto ‘Non chiedermi extra’ parole dure che hanno fatto scatenare il putiferio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Aida Yespica in lacrime: “Non posso vedere mio figlio”

https://www.instagram.com/p/B6ePf23lpL_/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ex calciatore ha mantenuto a lungo il silenzio ma ha deciso di recente di pubblicare una foto con la famiglia riunita dove ha scritto: “Buon Natale a tutti con amore. P.s. Bisogna sempre ascoltare le due campane prima di dare sentenze“.

Insomma, non ci resta che aspettare l’intervista di questa sera per scoprire tutto quello che avrà da dire Aida.

Impostazioni privacy