Vanessa Incontrada spaventa tutti: perchè si nasconde?

Vanessa Incontrada ha fatto spaventare tutti nelle storie su instagram dove ha postato un video che ha fatto ridere tutti i fan: ecco perchè si nasconde.

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada oltre ad essere una bravissima ed apprezzata attrice e conduttrice, è conosciuta anche e soprattutto per il suo senso dell’umorismo che ha mostrato molto spesso in tanti programmi tv che ha condotto, come ad esempio Zelig insieme a Claudio Bisio.

Ha fatto tuttavia davvero impressione, per un certo momento, facendo preoccupare tutti i suoi fan, il fatto che nelle sue storie Instagram la donna di origini spagnole si stesse nascondendo all’interno della propria casa.

L’atmosfera si è fatta via via più tesa ma poi, alla fine, si è scoperto il vero motivo per il quale lo stava facendo: non si trattava di nient’altro se non di uno scherzo a Gina, il suo cane.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vanessa Incontrada: “Il mio peso? Non me ne curo”

Vanessa Incontrada si nasconde: lo scherzo inaspettato

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

La Incontrada, infatti, si è messa a camminare carponi nascondendosi dietro il proprio divano e, allo stesso tempo, inquadrando il proprio cane di tanto in tanto.

Il suo fidato amico a quattro zampe stava schiacciando un pisolino nel bel mezzo del salotto quando lei è arrivata di soppiatto ed ha avvicinato la sua testa a quella della povera Gina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sanremo 2020, Vanessa Incontrada: “Ecco perché ho detto no”

Il tutto sembrava infatti finito, ma tutto d’un colpo la donna ha fatto partire un urlo all’improvviso che ha fatto sobbalzare non solo il povero cane, ma anche tutti i suoi follower che hanno seguito quella storia.

Alla fine il tutto si è concluso con una grassa risata: il coronavirus, almeno per qualche istante, è stato messo da parte così come la sua paura e tutto quello che ha portato con sé in queste settimane.

Ogni tanto, insomma, è giusto prendersi un po’ in giro ricercando un minimo di svago.

Impostazioni privacy