Fiordaliso: “Questo per me è un momento molto difficile”

Fiordaliso si racconta a “Io e Te” e rivela che sta affrontando un momento molto difficile della sua vita e l’analista non riesce ad aiutarla.

fiordaliso

Fiordaliso è ospite a Io e Te, un programma pomeridiano con la conduzione di Pierluigi Diaco. La cantautrice si lascia andare indietro nei ricordi e rivela che non sta passando un bel momento. Come mai?

Fiordaliso: “Sono una brava cristiana, ma è difficile”

Si ripete il consueto appuntamento con Io e Te, un programma in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 con la formidabile conduzione di Pierluigi Diaco e la collaborazione di Sandra Milo e Valeria Graci.

Quest’oggi è ospite in studio Fiordaliso, una voce cult nel cantautorato italiano ma che nasconde una vita molto dura. Diversi sono i momenti di difficoltà che ha affrontato dalla malattia del fratello alla coraggiosa decisione sui suoi figli fino al marito violento.

Nonostante abbia avuto una adolescenza a contatto con le suore perché spedita in un istituto per ragazze a causa di una gravidanza inaspettata a soli 15 anni, ora afferma di non essere credente.

Si reputa una brava cristiana, ma in questo momento sta affrontando un momento molto difficile e non riesce a farsi forza con la religione.

La sua confessione ha scatenato l’empatia del conduttore che la esorta a intraprendere un percorso e a chiedere aiuto, proprio come fece lui.

In effetti è quello che ha fatto Fiordaliso, tuttavia è rimasta scottata dall’analista che a suo dire non le ha dato nessun aiuto. Ha confessato di aver passato ore nello studio piangendo disperata, ma di aver ricevuto indietro solo il conto.

Impostazioni privacy