Claire Malati di Pulito: gesto estremo, lo ha fatto veramente!

Claire è la protagonista di Malati di Pulito, riuscirà ad aiutare Charlie a mettere ordine nella sua vita? I due sono a poli opposti, ce la faranno?

Claire Malati di Pulito

Questa sera su Real Time andrà in onda Malati di pulito: il format del programma di lifestyle prevede che una persona super ordinata si rechi a casa di un disordinato cronico per mettere ordine.

Cristi isteriche, pianti e momenti di rabbia: il programma non può che coinvolgere il pubblico a casa che si trova, di volta in volta, per fare il tifo per una delle due faccia della medaglia.

Claire Malati di Pulito

Claire Malati di Pulito

Claire è la protagonista di Malati di Pulito, la giovane parrucchiera passa ben 22 ore a settimana a pulire il suo appartamento, si tratta di circa una settimana all’anno dedicata interamente alle pulizie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LA DONNA CHE MANGIA DEODORANTE, IO E LA MIA OSSESSIONE: NICOLE MANGIA 15 STICK AL MESE

Malati di pulito, in onda in Inghilterra con il nome di Obsessie Complusive, è un programma a tratti anche emozionante: mette in fatti persone che si trovano alle estremità opposte della stessa medaglia. Per questo motivo Claire p stata affiancata a Charlie, un netturbino che da ben 10 anni non lava il suo appartamento.

L’obiettivo dello show è quello di fare in modo che i due si aiutino a vicenda, ma Claire ha molta difficoltà ad entrare nell’appartamento del netturbino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ESCE SOLO CON LE ULTRA SESSANTENNI, IO E LA MIA OSSESSIONE: KYLE JONES AMA LE NONNE

Il gesto estremo

Claire è talmente tanto ossessionata dalla pulizia che nel suo appartamento tutto è super igienizzato, al punto che la parrucchiera si sente a suo agio a compiere anche un gesto estremo: leccare il water.

Un atto che ha molto impressionato i telespettatori più sensibili che di certo non si aspettavano di assistere a un simile spettacolo. Tuttavia l’esperienza a Malati di Pulito è servita ad entrambi i protagonisti. I due, Charlie e Claire hanno infatti capito che qualcosa nella loro vita che va cambiato per poter vivere al meglio la loro esistenza e anche i loro raporti interpersonali.

Impostazioni privacy