Mangia peli di gatto, Io e la mia ossessione: la dieta di Lisa

Lisa da circa quindici anni ha una dieta molto particolare, la donna, protagonista di Io e la mia ossessione, mangia infatti peli di gatto.

Mangia peli di gatto, Io e la mia ossessione: la dieta di Lisa

Io e la mia ossessione è il programma in onda su Real Time che racconta di persone con bizzarre dipendenze e particolari comportamenti ossessivo – compulsivi.

Lo show non solo evidenzia le storie ma mette anche luce sulle terapie utili al superamento della loro particolare condizione.

Mangia peli di gatto, Io e la mia ossessione

Mangia peli di gatto, Io e la mia ossessione: la dieta di Lisa

Lisa, la protagonista di Io e la mia ossessione, vive a Detroit in Michigan e ha raccontato la sua particolare condizioni, da circa 15 anni, infatti, mangia peli di gatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->UNA MAMMA DI PLASTICA, IO E LA MIA OSSESSIONE: IL DRAMMA DI LACEY

Lisa ha 43 anni e ha deciso di confidarsi a Io e la mia ossessione, per trovare un modo per uscire dalla sua situazione molto particolare. La donna trova giovamento dal masticare peli di gatto, che ingoia mentre fa attività rilassanti, come leggere o guardare un film alla televisione.

“Ha una consistenza interessante, è così morbido: sembra quasi zucchero filato” ha affermato la donna, cercando così di giustificare la sua particolare ossessione.  L’unico difetto che riesce a trovare a questa sua “dieta” è il fatto che i peli le finiscono incastrati tra i denti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->AMORE PER LE API: IO E LA MIA OSSESSIONE, IL DOLORE DI UNA DONNA

Come ha iniziato?

Lisa ha iniziato la sua dieta particolare circa 15 anni fa e iniziò per sentirsi più vicina ai suoi animali domestici. Tuttavia la sua passione per i gatti va ben al di là dei peli, nel suo appartamento sono presenti quadri, piccoli oggetti che ritraggono gli animali, a quanto pare i suoi preferiti in tutto e per tutto.

Da quando ha iniziato la sua ossessione ha mangiato circa 3200 palle di pelo, assicurandosi sempre che fosse pulito. Non solo, Lisa ha ammesso di leccare la sua gatta, proprio come se fosse la madre con il suo cucciolo: una particolare ossessione. La sorella Andromeda ha cercato di aiutarla, non trovando normale la sua fissa, di certo una dieta non salutare.

Impostazioni privacy