Marina Fadda ex fidanzata Antonio Zequila: esce allo scoperto

Marina Fadda è l’ex fidanzata di Antonio Zequila, la donna, da sempre fuori dal mondo dello spettacolo, esce allo scoperto e si dice pronta a dare una seconda possibilità al gieffino: cosa è successo tra di loro?

Marina Fadda ex fidanzata Antonio Zequila

Una storia d’amore durata 9 anni, vissuta sempre ben lontano dai riflettori per via della professione di Marina, un medico poco interessato a finire sotto il costante flash dei paparazzi.

La storia finita per volere di Fadda potrebbe ora ricominciare, forse è per questo che dopo tutto questo tempo l’ex fidanzata di Zequila ha un volto e un nome.

Marina Fadda ex fidanzata Antonio Zequila

Antonio zequila pesanti accuse

“Single, ma non emotivamente libero” con queste parole Zequila ha descritto la sua vita sentimentale ai coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, riferendosi senza farne il nome alla sua ex fidanzata Marina Fadda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->TERESANNA PUGLIESE VS ANTONIO ZEQUILA: ENNESIMA LITE AL GF

Sulle pagine di Oggi, dopo ben nove anni di silenzio, l’ex fidanzata di Antonio Zequila ha avuto finalmente un volto e un nome. Marina Fadda è originaria di Sassari, laureata presso la facoltà di odontostomatologia ha il suo studio dentistico nella città sarda. È la Marina Ines che è riuscita a placare l’anima da Play Boy di Antonio Zequila, per la quale l’ex Er Mutanda non ha mai smesso di provare amore.

Ritorno di fiamma?

Nella casa del Grande Fratello Vip più volte Zequila ha parlato di questo grande amore, finito per volontà di Marina, a causa dell’insostenibile lontananza e l’impossibilità di una convivenza: “Vivo a Sassari, Antonio a Roma, e dopo 9 anni non ce la facevo più, forse desideravo una convivenza ma è impossibile per noi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->PUPO SU ANTONIO ZEQUILA: “DALLA MUTANDA AL PANNOLONE IL PASSO È BREVE”

L’esperienza di Antonio al Grande Fratello Vip 4 ha aiutato Marina a riflettere sulla loro storia d’amore: “Poi, invece, guardandomi dentro e osservando Antonio in tv, mi sono resa conto che il nostro equilibrio è perfetto.” Si è poi scoperta gelosa delle attenzioni prestate a Clizia e Sara: “Lì, mi sono resa conto che lo sento ancora mio.” Zequila si è molto commosso ricevendo una lettera della sua ex fidanzata nella casa del GFVIP: Non abbiamo smesso di amarci, è la donna più importante della mia vita.”

Impostazioni privacy