Pupo su Antonio Zequila: “Dalla mutanda al pannolone il passo è breve”

Pupo e Antonio Zequila hanno un divertente scambio di opinioni, il concorrente del Grande Fratello Vip 4 si è risentito di essersi stato chiamato Er mutanda. La risposta del cantante spiazza tutti.

Pupo su Antonio Zequila

Alfonso Signorini si è divertito a far confronto Antonio Zequila con Enzo Ghinazzi, il cantante che occupa al Grande Fratello Vip 4 il ruolo di conduttore. I due mettono insieme un siparietto esilarante.

Pupo su Antonio Zequila: la battuta conquista il web

Dopo una parentesi seriosa dovuta all’eliminazione dal gioco di Salvo Veneziano la tensione è scesa al Grande Fratello Vip 4 e a chiudere il cerchio con un memento di grande simpatia ci pensano Pupo e Antonio Zequila.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Pupo sconvolge tutti: “La mia compagna stava con il mio amico”

Antonio Zequila è uno dei concorrenti del GFVip 4 e si è molto risentito di essersi sentito chiamare Er Mutanda, il soprannome che ha meritato nel corso della sua partecipazione all’Isola dei famosi.

La battuta

Pupo per stemperare consiglia a Zequila di giocarci di più sul nomignolo e creare magari una marca di intimo: “Ci ho provato, ma non è andato in porto il progetto”.

A questo punto Pupo riprende la parola e fa una battuta a Zequila “Sei ancora in tempo: dalla mutanda al pannolone il passo è breve”. Un momento di grande simpatia tra i due, che ha stemperato la tensione con cui è iniziata questa terza puntata del GFVip 4.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Antonio Zequila bacia Clizia Incorvaia, lei si lamenta: “Ci hai messo la lingua”

Impostazioni privacy