Nick Cave, niente dirette live e il cantante invita alla riflessione

Il cantante Nick Cave dice no alle dirette live e comunica ai fan, in questo momento di pandemia globale, la voglia di riflessione sull’attuale situazione.

Nick Cave
Nick Cave (Fonte: Getty Images)

Il cantante Nick Cave, storica voce nel gruppo Nick Cave & The Bad Seeds ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul suo sito ufficiale Red Hand Files, che riguardano l’attuale pandemia del Coronavirus.

Molti sono stati i fan infatti che hanno gridato a gran voce di poter rivedere la propria band preferita live streaming durante questo periodo di quarantena.

Parecchie sono state le domande rivolte a Cave che riguardano quale sia il pensiero dell’uomo in merito all’attuale situazione d’emergenza e se abbia intenzione di realizzare presto una diretta musicale.

LEGGI ANCHE —> Donatella Rettore malattia, come sta dopo l’operazione?

Non sono tardate ad arrivare le risposte da parte del cantante, che ha rivelato di aver a lungo discusso con la propria band riguardo l’attuale crisi mondiale e su cosa bisogna fare durante questi giorni di quarantena.

Purtroppo però per tutti i fan della band, la decisione di Cave è quella di non concedersi in alcun live streaming e di impegnarsi nel proprio lavoro, riflettendo maggiormente sul proprio ruolo di artista.

Nick Cave, l’opportunità di una riflessione

Nick Cave
Nick Cave (Fonte: Getty Images)

E Nick Cave spiega con le sue parole che questo che stiamo vivendo è proprio il momento giusto e una vera e propria opportunità per riflettere meglio su quale sia la propria funzione nel mondo.

Il cantante e la sua band dovevano prendere il via con la propria tournée a partire dal 19 aprile, che doveva supportare l’uscita dell’ultimo album dal titolo Ghosteen.

Chiaramente, com’è capitato già ad altri gruppi e cantanti famosi, anche l’uomo e la sua storica band hanno dovuto annunciare la cancellazione del tour a causa del Coronavirus.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, Amedeo Minghi in ospedale: fan disperati

Se per molti personaggi del mondo dello spettacolo e della musica questa attuale quarantena è stata un’opportunità per diffondere comunque i propri messaggi e le proprie canzoni, la scelta di Cave è dunque quella di una pausa creativa e di concentrarsi su una profonda riflessione.

Impostazioni privacy