Donatella Rettore malattia, come sta dopo l’operazione?

Donatella Rettore ha reso nota la sua malattia poche settimane fa e da allora sono in molti i fan preoccupati per la sua salute, le sue ultime parole donano però molta speranza.

Donatella Rettore è malata

Donatella Rettore ha raccontato con un post su Instagram di essere malata e di doversi sottoporre a un intervento. “Bene, ve lo dico, tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più” scriveva poche settimane la cantante di Splendido splendente, annunciando di aver ricevuto i risultati di un esame istologico.

In quell’occasione il suo pensiero fu per il marito Claudio Rego, con il quale è legata da ben 43 anni: “Abbiate cura ti Claudio, ma non chimatelo: è già scosso di suo.”

Donatella Rettore parla della malattia

Donatella Rettore è malata

Un periodo davvero molto difficile, quello che sta affrontando Donatella Rettore, ha causa di un brutto male che le è stato diagnosticato, poche settimane fa la cantante ha infatti rivelato al suo amato pubblico la sua malattia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CLAUDIO REGO, MARITO DONATELLA RETTORE: “OBBLIGATA A SPOSARLO”

In questo difficile momento, in cui il mondo combatte la battaglia contro il Coronavirus, Donatella deve affrontare una guerra molto più personale, dovuta al tumore scoperto solo poche settimane fa a seguito di alcuni esami.

La cantante è tornata a parlare della su malattia su Instagram, rassicurando i fan sul suo stato di salute: “Mi hanno detto che non morirò, almeno non subito”, poche frasi capaci di dare immediato conforto ai numerosi fan di Donatella Rettore. In molti in queste settimane hanno voluto dimostrare alla cantante la propria vicinanza, seppur solo virtualmente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DONATELLA RETTORE, L’ANNUNCIO SHOCK: “LA MORTE? UN RISCHIO”

Come sta?

https://www.instagram.com/p/B-ZN5yrohxr/?utm_source=ig_web_copy_link

Donatella Rettore si sta sottoponendo a diverse cure e ha voluto rassicurare i suoi fan dopo l’operazione e ha colto poi l’occasione per ringraziare il team chirurgico che si è preso cura di lei in questo momento difficile e delicato.

“Grazie al dottor Mora e al suo team, che mai smetterò di ringraziare – ha scritto Donatella su Instagram – Non è stato facile, perché eravamo circondati da un’altra guerra.” Tra i tanti a commentare la felicità di Donatella anche Mara Venier che le ha scritto: “Te voio ben.”

Impostazioni privacy