Claudio Rego, marito Donatella Rettore: chi è? “Obbligata sposarlo”

Claudio Rego è il marito Donatella Rettore dal 2005. La nota cantante sarà ospite dello studio di Mara Venier durante la puntata di oggi, 26 gennaio 2020, di Domenica In.

Claudio Rego
Claudio Rego

La donna ha raccontato a Diva e Donna, in una recente intervista, anche il motivo per cui si sono sposati: “Mi sono sposata per disperazione. Sono figlia unica, i miei genitori sono deceduti e in Italia per le coppie, anche etero, adottare un bambino è molto difficile. Se non sei sposato è tutto ancora più difficile”. La donna ama tantissimo suo marito, ma non l’avrebbe sposato: “Sono contro le istituzioni e quindi anche contro il matrimonio. Più ci si ingabbia in queste più è facile che venga la voglia di trasgredire“.

Claudio Rego, marito Donatella Rettore: la loro storia d’amore

Claudio Rega è il marito di Donatella Rettore ormai da 15 anni. Una scelta arrivata per cercare di adottare un bambino visto che i due non erano riusciti ad averlo. A Vanity Fair la donna spiegò; “Ho perso un figlio per un aborto spontaneo. Oggi avrebbe avuto 20 anni. Mi sono rovinata di terapie. Continuavano a dirci che stavamo bene ed era un mistero perché il figlio non arrivasse quindi ho voluto insistere“.

Leggi anche —-> La malattia di Donatella Rettore

Un figlio è dunque rimasto il cruccio della vita della coppia, nonostante oggi siano felici con dei cani che regalano loro grandissimo affetto e che sono di fatto parte della famiglia. Sarà dunque interessante vedere come durante la puntata di oggi della trasmissione si affronterà ancora una volta il ragionamento che metterà di fronte i due a un racconto doloroso. Chissà che in studio non ci sia anche Claudio che più volte ha però dimostrato di non voler assolutamente essere sotto i fari della televisione. Mara Venier, siamo sicuri, saprà comunque toccare i tasti giusti con la solita grande verve e amore che ha dimostrato nei confronti delle persone che le ruotano attorno.

Impostazioni privacy