Daniel Dae Kim, sta meglio l’attore di Lost positivo al Coronavirus

Il celebre attore del telefilm Lost, Daniel Dae Kim, sta finalmente meglio dopo giorni passati alle prese con il terribile virus del covid-19.

Daniel Dae Kim
Daniel Dae Kim (Fonte: Instagram ufficiale)

Pare sia finalmente libero dal covid-19 l’attore Daniel Dae Kim, conosciuto per aver interpretato un ruolo nelle serie televisive di grande successo come Lost e Hawaii Five-0.

L’uomo aveva saputo di essere positivo al Coronavirus mentre si trovava alle Hawaii.

L’attore nei giorni precedenti era stato anche a New York per lavoro, luogo in cui si regista un’alta concentrazione di contagio di covid-19.

Della sua positività al Coronavirus aveva dato pubblicamente notizia sul suo account ufficiale di Instagram e proprio qui ha continuato ad aggiornare appena possibile i suoi follower sul suo stato di salute.

LEGGI ANCHE —> Grey’s Anatomy chiude: stagione 16 senza un finale

L’attore infatti ha ulteriormente dato un update con la bella notizia di essere finalmente uscito dal periodo di quarantena, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan preoccupati per lui.

Daniele infatti non è più positivo al covid-19 e può finalmente gioire dopo i momenti di grande sconforto vissuti negli ultimi giorni.

L’attore ha ampiamente raccontato di come sia stata la sua esperienza con questa malattia, che sicuramente gli lascerà nel tempo un ricordo indelebile.

Daniel Dae Kim, la positività al covid-19

 Anche l’attore Daniel Dae Kim ha dovuto scontrarsi quindi con la malattia del Coronavirus e ne ha ampiamente parlato sui social network.

Di questi virus l’uomo ha raccontato che non aveva mai sperimentato un tipo di malattia del genere.

Se per un momento aveva pensato di sentirsi improvvisamente meglio, il virus è ritornato a farsi sentire con i sintomi tipici, che per lui si sono tramutati in stanchezza, congestione e perdita del senso del gusto e dell’olfatto.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, fiction italiana seguitissima chiude: cosa succederà?

Adesso però fortunatamente pare che ne sia venuto fuori in maniera definitiva, dando dunque pubblicamente il suo ultimo aggiornamento sulla questione.

Tutto bene quel che finisce bene e pericolo scampato per l’attore, che adesso avrà la possibilità di ritornare presto a ricondurre una vita normale, non appena sarà passato questo periodo di pandemia.

Impostazioni privacy