Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello: tutti i suoi amori

Stefano Sala è l’ex fidanzato di Dayane Mello dalla quale ha avuto una figlia, Sofia. Conosciamo meglio il ragazzo: che lavoro fa e qual è la sua età?

stefano sala

Stefano Sala è uno dei modelli più famosi ed apprezzati d’Italia ma è anche conosciuto come l’ex fidanzato di Dayane Mello dalla quale ha anche avuto una figlia di nome Sofia. Il ragazzo, però, non è un volto totalmente sconosciuto nel mondo della tv dal momento che è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3.

Il ragazzo, che ha 30 anni, è un vero e proprio mix di bellezza e talento. Prima di fare il modello di professione aveva il sogno di diventare chimico.

I due hanno vissuto un’intensa storia d’amore durata circa 4 anni poi i due hanno preso delle strade diverse. Da quel momento al ragazzo, secondo quanto riporta Donnaglamour, sono stati attribuiti due flirt con due volti noti del mondo dello spettacolo e della televisione: ecco di chi si tratta, è stato vero amore?

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello: lotta per l’affidamento di Sofia?

Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello chi è? Età, figlia, lavoro

Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello

Stefano Sala ha avuto un presunto flirt con Barbara D’Urso ed un altro, mai confermato come il primo, con Belen Rodriguez. Durante la sua partecipazione al reality invece si è avvicinato moltissimo a Benedetta Mazza, anche se lui avrebbe avuto una storia d’amore con Dasha Kina, una bellissima modella ucraina che dopo la sua uscita dal Gf Vip 3 avrebbe chiuso la propria relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Jennifer Poni, il suo ex fidanzato l’ha lasciata su Instagram: come è successo?

Al momento non sappiamo se il ragazzo sia fidanzato o single, ma sappiamo che ha avuto dalla sua relazione con Dayane Mello una figlia di nome Sofia.

Chissà se starà guardando la sua ex compagna all’interno del suo percorso a Pechino Express oppure no.

Impostazioni privacy