Home Televisione Coronavirus, Ambra Lombardo scrive a Chiambretti: lettera commovente

Coronavirus, Ambra Lombardo scrive a Chiambretti: lettera commovente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30
CONDIVIDI

Ambra Lombardo scrive a Piero Chiambretti una lettera a cuore aperto dopo essere stato trovato positivo al coronavirus: è commovente, fan in lacrime.

ambra lombardo piero chiambretti

Ambra Lombardo è una degli ospiti fissi di CR4 – La Repubblica Delle Donne ed il suo rapporto con Piero Chiambretti, il conduttore ed ideatore del programma, è davvero commovente e bellissimo.

Da quando ha saputo che il conduttore di Mediaset è stato male si è sentita di scrivere una bellissima lettera che ha fatto commuovere tutti quanti: ecco le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Nip nonché ex fidanzata di Kikò Nalli, il cui amore purtroppo non è durato.

Le parole dell’opinionista nonché ex insegnante di latino e greco hanno fatto commuovere tutti i suoi fan. L’ammirazione per Piero Chiambretti è davvero immensa e lo si vede nelle parole della sua lettera aperta. Ricordiamo che il conduttore in forza a Rete4 ha purtroppo perso a causa del Covid-19 la madre Felicita che aveva 81 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Kikò Nalli e Tina Cipollari perchè si sono lasciati? La fine del matrimonio

Coronavirus, Ambra Lombardo lettera a Chiambretti commovente

ambra lombardo

La bellissima ex fidanzata di Kikò Nalli, che abbiamo imparato a conoscere non solo nel noto reality di Canale 5 ma anche e soprattutto al di fuori, a CR4 – La Repubblica Delle Donne, ha postato un bellissimo messaggio ricco di ammirazione e benevolenza nei confronti del conduttore tv che purtroppo ha avuto dei seri problemi di salute legati al coronavirus.

Ecco le sue dolcissime parole che hanno fatto sicuramente scendere lacrime non solo ai suoi amatissimi follower e fan ma anche all’uomo in questione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ambra Lombardo si scaglia contro tutti: ecco cosa ha detto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I tuoi cravattini sono diventati un’istituzione di CR4 quanto il tuo nome! Amico, maestro e grande professionista! Lavori sempre di lima e cesello e non lasci mai nulla al caso! Ti piacciono le novità curiose, sei un fanatico delle particolarità, detesti la stupidità declinata in tutte le forme ma sai sempre “cavarne” qualcosa di geniale! Lavorare con te è prestigio, è un lusso per pochi e un traguardo per molti, perché per la tua Wunderkammer scegli solo pezzi unici! Una volta alle prove ti ho ringraziato dicendoti che lavorare con te è come “un apprendistato alla Bottega del Ghirlandaio”. Hai riso minimizzando! Ma ti ho sorpreso! Perché nonostante tanti anni di onorata carriera riesci ancora a sorprenderti con la forma, il contenuto, l’ironia, lo stile! Sono queste le leggi e i doveri della Tua repubblica, dove le donne sono Signore, sono cantanti, sono giornaliste, sono registe, sono filosofe, sono scrittrici, sono professoresse! Hanno voce e dignità! Hai combattuto l’ennesima guerra! E hai vinto tu! Di fronte a tanta perdita il dolore è forte e l’unica cura è l’amore di chi ti vuol bene e ti stima! Questo video è un ricordo del nostro bellissimo programma e di un momento di backstage, divertente e impertinente! Con la promessa che torneremo a intrattenere e a raccontare storie! Grazie Piero! Forza Piero! E come ti dicevo sempre “Sorrida di più! Le dona!” 🙏❤️ @la.repubblica.delle.donne @pierochiambretti Editor @francescastasii

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) in data: