Henry Harris fidanzato Vera Gemma? Il segreto del musicista

Henry Harris è ancora il fidanzato di Vera Gemma, la concorrente di Pechino Express? Età, figli e quel “segreto” del musicista e del noto volto tv.

henry harris

Henry Harris è il fidanzato di Vera Gemma ancora oggi oppure i due si sono definitivamente lasciati? Il dubbio rimane per quanto riguarda la vita privata dell’attuale concorrente di Pechino Express in coppia con Gennaro Lillio.

La donna, infatti, come sappiamo, dopo la fine del suo matrimonio con il campione di Kung-Fu Jamil, si è fidanzata con il noto musicista di colore che ha conosciuto in quel di Los Angeles.

Da un bel po’ di tempo, però, non si hanno notizie su di loro: non siamo a conoscenza, quindi, se siano o meno ancora una vera e propria coppia.

Questo, tuttavia, non è l’unico mistero che aleggia all’interno del loro rapporto: ecco il secondo, grande dubbio all’interno dei fan, è qualcosa di incredibile che, in teoria, tutti dovrebbero conoscere ma in realtà non è affatto così.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vera Gemma: “Io spogliarellista e mio padre non lo sapeva”

Henry Harris fidanzato Vera Gemma? Il loro “segreto”

Vera Gemma
Vera Gemma

Vera Gemma ed Henry Harris non sappiamo se siano ancora fidanzati ma, come riportato da Donnaglamour, potrebbero avere avuto un figlio dalla loro relazione.

Non sappiamo, tuttavia, se questa voce sia vera né tanto meno se effettivamente i due, che si sono conosciuti durante un concerto di lui, siano ancora fidanzati ed abbiano ancora una relazione in essere oppure no.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pechino Express: Ema Kovac e Gennaro Lillio in quarantena insieme?

Staremo a vedere se la donna avrà modo magari di svelare al suo compagno di viaggio alcuni piccoli dettagli riguardo alla propria vita privata super segreta oppure se questo alone di mistero rimarrà fino alla fine del programma.

Una cosa, però, è certa: la loro vita al di fuori del mondo dello spettacolo (e della musica) è avvolta nel mistero.

Impostazioni privacy