Coronavirus, fan sconvolti, Anna Tatangelo brutto incidente

Piccolo infortunio in casa per Anna Tatangelo, che deve ricorrere a qualche “rimedio casalingo” per curarsi: cosa è successo?

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, a casa come tutti per questa quarantena, cerca di tenersi in forma con qualche allenamento casalingo. Forse qualcuno di troppo, visto che ha dovuto fermarsi e ricorrere a dei rimedi casalinghi per curare uninfortunio.

La Tatangelo passa le giornate in casa insieme al figlio, impegnato con la scuola a distanza. Anna, tra un allenamento e l’altro, organizza delle dirette su Instagram per non perdere il contatto con i suoi follower e tenergli compagnia. Pochi giorni fa, però, ha mostrato nelle storie le conseguenze di un piccolo infortunio avvenuto in casa, cosa le è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio: con chi sta il figlio dopo l’addio?

Anna Tatangelo: “Attenzione a fare la corda in casa”

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

La cantante ha riportato un’infiammazione ai tendini, a causa dell’allenamento troppo prolungato con la corda: “Attenzione a fare la corda per una settimana di fila” avvisa la cantante con una storia su Instagram.

La Tatangelo non rinuncia ad allenare il suo fisico perfetto anche in quarantena, in casa, ma forse esagera un po’: Dopo una settimana con impacchi di ghiaccio mi fa un massaggino la mia sister… guardate quant’è gonfio commenta Anna, mostrando in video sua sorella Silvia, che le fa un massaggio: “La mia fisioterapista è differente” scherza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le reali motivazioni della rottura tra Gigi D’Alessio e Annna Tatangelo

Non mancano le riflessioni sul suo profilo, in queste giornate difficili. Anna scrive in un post: “In questi giorni quando guardo fuori mi soffermo a pensare alle cose che spesso diamo per scontate, presi dalla frenesia della nostra quotidianità. Mi alzo la mattina sperando che le notizie in tv siano diverse, che i dati siano migliori di quelli che sono, ma purtroppo la realtà è un’altra. Per favore rimaniamo tutti a casa e per ora limitiamoci a guardare fuori dalla finestra. La nostra finestra sul mondo possono essere i social e i mezzi di comunicazione che ci tengono informati, uniti con parole, musica, videochiamate alle persone care. C’è molto da fare, bisogna avere pazienza, ma ne usciremo se ognuno farà la sua parte: stare a casa propria” questo l’appello della Tatangelo.

Impostazioni privacy