Bradley Cooper, un nuovo amore per l’attore di American Sniper

L’attore Bradley Cooper sembra aver ritrovato il sorriso dopo la fine della sua ultima relazione con Irina Shayk, nuovamente innamorato di una attrice.

Bradley Cooper
Bradley Cooper (Fonte: Getty Images)

Nuovo amore per Bradley Cooper, l’attore hollywoodiano che di recente si è lasciato con la compagna Irina Shayk, da cui ha anche avuto una figlia di nome Lea de Seine.

I due sono stati insieme per ben quattro anni, ma ormai da tempo le cose non andavano più bene e per tale motivo hanno deciso entrambi di voltare pagina.

Pare infatti che anche una modella russa sia stata già avvistata in compagnia di un famoso playboy dal nome Vito Schnabel, un commerciante d’arte che ha avuto tra le sue ex altre donne molto famose.

LEGGI ANCHE —>Coronavirus: Tom Hanks e la moglie tornano a casa, ecco chi guidava l’auto

Pare infatti che l’uomo oltre ad avere una grande passione per l’arte, l’abbia anche nei confronti delle belle donne, basti pensare che è stato con persone del calibro di Amber Heard, Demi Moore e Heidi Klum.

La donna è stata anche fotografata con l’uomo, segno che non lascia alcun dubbio alla rottura definitiva con Cooper.

Anche quest’ultimo però pare sia ampiamente andato avanti con la sua vita sentimentale, e che attualmente sia frequentando l’attrice Katie Holmes.

Bradley Cooper, nuovo amore per l’attore

Bradley Cooper
Bradley Cooper (Fonte: Getty Images)

Pare dunque che anche Bradley Cooper abbia finalmente voltato pagina con la sua relazione precedente e si stia invece impegnando in un’altra con l’ex moglie di Tom Cruise, Katie Holmes.

Lei è conosciuta anche perché attrice impegnata in numerose pellicole e resa famosa dall’interpretazione di Joey Potter nella serie televisiva Dawson’s Creek.

Sembra infatti che da qualche tempo i due si stiano frequentando e che sia scoccata una scintilla.

LEGGI ANCHE —> Martina Stella, nuova carriera da personal trainer a tempo determinato?

Anche la Holme è reduce da un precedente rapporto che aveva cercato di tenere nascosto con Jamie Foxx, un attore e cantante statunitense.

Sembra comunque che Cooper e la Shayk siano rimasti in ottimi rapporti e proprio questo aveva fatto sperare in un possibile riavvicinamento fra i due.

Entrambi però adesso sembrano aver ritrovato la serenità, che da tempo forse gli mancava.

Impostazioni privacy