Francesca Tocca moglie Raimondo Todaro, chi è? Figli, Amici, età

Francesca Tocca è la moglie di Raimondo Todaro, il famoso ballerino di Ballando con le stelle famoso per le sue polemiche nell’ultima stagione.

moglie Raimondo Todaro

Vieni da me torna con un nuovo appuntamento questo pomeriggio alle 14,00 su Rai 1.ù

C’è attesa per scoprire chi sarà l’ospite protagonista della puntata in onda oggi e in molti si domandano se non sia un altro attore de Il paradiso delle Signore dopo la sorpresa di ieri di Alessandro Tersini.

Francesca Tocca moglie Raimondo Todaro

Francesca Tocca è la moglie di Raimondo Todaro e come lui fa la ballerina, la bellissima donna lavora nel cast di Amici 18.

La ragazza è nata a Catania nel 1989 ed’è alta175 cm con i quali raggiunge solo le spalle di suo marito, altro ben 190 cm.

I due ballerini professioni stanno insieme da 15 anni e sognano un figlio insieme.

Vieni da me, tante novità

vieni da me caterina balivo

Questa settimana è finalmente tornato l’amato gioco di Vieni da me, il quiz telefonico durante il quale, prenotandosi durante la puntata, i telespettatori dovranno indovinare a chi appartiene la casa mostrata in video.

Leggi anche –>Giovanni Conversano proposta di matrimonio in diretta, Vieni da me

Nella puntata di ieri, 15 ottobre 2019, Flavio Insinna ha fatto una sorpresa a Caterina Balivo presentandosi con il telefono in mano per condurre lo show e cogliere l’occasione per salutare la collega al secondo anno alla guida dello show del primo pomeriggio di Rai 1.

 

Impostazioni privacy