Coronavirus, Mediaset svela il futuro di Amici, Gf Vip e Striscia La Notizia

Mediaset ha annunciato tramite un comunicato ufficiale ha svelato il futuro di Amici, il Grande Fratello Vip e Striscia La Notizia.

mediaset
mediaset

Mediaset tramite un comunicato ufficiale apparso sul suo sito ha reso noto il futuro nel breve-medio termine di tre suoi programmi di punta: stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, Striscia La Notizia ed il Grande Fratello Vip.

Il coronavirus, infatti, lo sappiamo, ha stravolto moltissimo la programmazione non solo di Canale 5, frequenza nella quale vanno in onda, ma anche della concorrenza Rai ed in generale in tutto il mondo televisivo e dello spettacolo.

Ecco quale sarà il futuro di queste trasmissioni: la decisione è ufficiale e per certi versi è inaspettata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Grande Fratello Vip, è morto per Coronavirus: tragedia nella casa

Coronavirus, Mediaset svela il futuro di tre programmi

mediaset
mediaset

Mediaset ha comunicato che tutti e tre questi programmi proseguiranno come da programma senza subire alcuna variazione né tanto meno modifica che è già accaduta all’interno del palinsesto per altre trasmissioni.

L’azienda di Cologno Monzese ha infatti deciso allo stesso tempo di dare spazio ad altri programmi che hanno comunque come obiettivo quello di dare ulteriori informazioni molto utili riguardo al Covid-19 ma, allo stesso tempo, di concedere a tutti i suoi numerosissimi telespettatori una piccola “valvola di sfogo” con programmi più leggeri e di intrattenimento.

Insomma, il tutto proseguirà come previsto. Sempre all’interno della stessa nota l’azienda ha comunicato e fatto i complimenti a tutti i dipendenti, davanti e dietro le telecamere, che stanno svolgendo, con un’enorme dose di coraggio, un grandissimo gesto di responsabilità nei confronti del proprio paese.

Amici, il Grande Fratello Vip 2020 e Striscia La Notizia proseguiranno dunque senza sosta per la gioia di tutti quei telespettatori che hanno bisogno di non pensare sempre al coronavirus durante la quarantena.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano e Romina Power tornano insieme? Mano nella mano!

Impostazioni privacy