Giulia De Lellis è caduta: il video dell’incidente preoccupa

Giulia De Lellis è caduta malamente durante un allenamento: che cos’è successo e come sta l’influencer? Il video dell’accaduto, qualcosa non torna.

Gìulia De Lellis
Gìulia De Lellis

Giulia De Lellis è caduta malamente ed il video ha subito fatto il giro del web: che cos’è successo alla famosissima influencer che di recente è tornata su tutte le prime pagine dei giornali di gossip per la fine della sua relazione con Andrea Iannone ed il presunto -ma ormai praticamente ufficiale- ritorno di fiamma con Andrea Damante?

Il tutto è racchiuso nel video che vi postiamo qui sotto dove la ragazza classe 1996, il cui libro è stato un best-seller, si stava allenando e divertendosi in compagnia della sua amica Alessandra Gobbetti. Si è fatta male oppure no? Le sue condizioni di salute.

TI POTREBBE INTERESSARE: Andrea Damante e Giulia De Lellis ritorno di fiamma? Gesto inaspettato

Giulia De Lellis, video caduta: come sta?

Giulia De Lellis senza veli su Instagram: il particolare non sfugge

Nel video in questione le due si stavano scontrando con due palloni da allenamento, quelli che per inciso si utilizzano per fare gli addominali.

Le due ragazze si stavano scontrando e ad avere la peggio è stata la fidanzata di Andrea Damante nonché volto di Uomini e Donne che è rimbalzata fortemente all’indietro.

Quello che tuttavia i fan hanno notato, e che si sono chiesti, è il fatto che probabilmente colui che ha fatto il video potrebbe essere Andrea Damante, anche se ovviamente non ne siamo sicuri.

Una cosa, però, è certa: per fortuna non si è fatta male, ha solo preso una forte botta e tanto, tantissimo spavento per tutti i suoi fan. Alla fine, però, non ha nulla di rotto anche se se l’è vista davvero brutta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Andrea Iannone su Giulia De Lellis: il duro sfogo

Impostazioni privacy