Coronavirus, Barbara D’Urso: scoperta inaspettata per i fan

Barbara D’Urso, durante la sua trasmissione ‘Live- Non è la D’Urso’ ha fatto una rivelazione molto importante. Ecco che cosa ha detto.

Live Barbara d'Urso martedì

Era uscita da poco la notizia della positività al Coronavirus di Piero Chiambretti, quando Serena Grandi, ospite in una delle puntate della trasmissione del conduttore ‘CR4 – La Repubblica delle Donne’ -, ha parlato dei suoi contatti con il conduttore, ma anche di esser poi andata in studio da Barbara D’Urso. L’attrice ha comunque deciso e scelto di mettersi autonomamente in quarantena, mentre la conduttrice ha spiegato, durante la diretta di ‘Live – Non è la D’Urso’, qual è stata la sua decisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiambretti, Coronavirus: lutto per lui, non ce l’ha fatta

Coronavirus, Barbara D’Urso ha fatto il tampone?

barbara d'urso
Barbara D’Urso

La conduttrice campana, durante l’ultima puntata del suo programma, in onda su Canale 5, ha voluto fare chiarezza in merito a quanto detto da Serena Grandi, ma anche alle sue condizioni di salute. Avendo avuto, come spiegato, dei contatti con l’attrice, Barbara potrebbe essere considerata un soggetto a rischio e da monitorare. Ma lei stessa ha ammesso di non essersi sottoposta a tampone, in quanto asintomatica. “Non voglio assolutamente togliere spazio e tempo a chi ha realmente bisogno“, queste le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Barbara D’Urso: questa è l’unica speranza

Molto probabilmente con queste sue dichiarazioni la presentatrice ha voluto rispondere e replicare anche a chi, in primis attraverso i social network, l’ha criticata perché i suoi programmi continuano, nonostante i numerosi blocchi e divieti, ad andare regolarmente in onda. La presentatrice quindi, seppur in maniera velata e non troppo diretta, ha voluto dare la sua versione dei fatti e spiegare le sue scelte e le sue decisioni. Chissà se questo farà cessare le numerose discussioni capitate e scatenatesi in questi ultimi giorni, dominati per di più dall’emergenza e dall’allarme dal punto di vista sanitario.

Impostazioni privacy