Chiambretti, Coronavirus: lutto per lui, non ce l’ha fatta

Coronavirus: Piero Chiambretti e la mamma Felicita sono stati entrambi ricoverati, pochi giorni fa, a Torino, dopo l’aggravarsi delle loro condizioni.

piero chiambretti mamma Coronavirus
Piero Chiambretti

Piero Chiambretti e sua madre, Felicita, sono stati ricoverati all’ospedale Mauriziano di Torino perché positivi al Coronavirus. Il conduttore e la mamma si erano già chiusi in casa, in auto isolamento, quando hanno scoperto di essere positivi al virus. I sintomi poi, si sono aggravati ed è stato necessario portarli in ospedale.

Piero e la mamma, Felicita Chiambretti, sono stati entrambi ricoverati qualche giorno fa all’ospedale Mauriziano, nella loro città. La mamma del conduttore, di 84 anni, era in condizioni particolarmente gravi, vista l’età avanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Piero Chiambretti positivo al Coronavirus, Mediaset corre ai ripari

Morta la mamma di Chiambrettichiambretti mamma Coronavirus

Il conduttore e la madre vivevano insieme a Torino e, già prima del ricovero, si erano isolati in casa. I primi sintomi del Coronavirus si erano manifestati, ma poi si sono verificati più gravi, soprattutto nel caso della mamma di Piero. In queste ore il sito Dagospia ha dato la notizia della morte della donna: purtroppo la signora Felicita Chiambretti non ce l’ha fatta.

Delle condizioni di Piero Chiambretti, classe 1956, non si hanno notizie certe; sappiamo solo che è ancora ricoverato all’ospedale Mauriziano. Poco fa, su Twitter, Vladimir Luxuria è stata la prima a dedicare un pensiero a lui e alla sua mamma: “Le mie più sentite condoglianze per mamma Felicita a Piero Chiambretti. Non ce l’ha fatta…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il commuovente messaggio di Clizia Incorvaia per Piero Chiambretti

Il programma condotto da Piero Chiambretti, La Repubblica delle Donne, è stato sospeso da più di una settimana. Avevano partecipato come ospiti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, nelle ultime puntate, ma sembra che non siano stati contagiati dal Coronavirus.

 

Impostazioni privacy