Elettra Lamborghini in quarantena: rivelazione imbarazzante

Elettra Lamborghini su Twitter racconta la sua quarantena, le parole scelte scatenano una serie di risposte imbarazzanti da parte degli utenti: cosa è successo?

Elettra Lamborghini su Twitter racconta la sua quarantena, le parole scelte scatenano una serie di risposte imbarazzanti da parte degli utenti: cosa è successo?

Elettra Lamborghini ormai ci ha abituato al suo carattere spumeggiate e fuori dal comune, la giovane ereditiera ha dimostrato più di una volta di non avere peli sulla lingua e anche questa volta non è stata da meno.

La giovane musicista ha voluto condividere con i suoi follower su Twitter la sua quarantena, raccontandola con cinque semplici parole, svelando un retroscena a dir poco imbarazzante.

La quarantena di Elettra Lamborghini

Il post di Elettra Lamborghini su Twitter ha sorpreso tutti, la quarantena della ricca ereditiera non è proprio come ce la saremmo aspettata. La giovane ha condiviso con i suoi seguaci quello che fa durante il giorno: “Me la gratto in continuazione”, un’espressione colorita per rivelare il suo dolce far niente ai suoi seguaci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ELETTRA LAMBORGHINI, SI TIRA GIU’ I PANTALOINI IN DIRETTA SU INSTAGRAM

Risposte imbarazzanti

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

A rendere il tutto più divertente ed esilarante ci pensano le risposte dei suoi utenti, fantasiosi tanto quanto lei. Da chi cita il ritornello del suo successo sanremese, rivisitandolo in alcune parti “Gratti e il resto scompare” a chi le consiglia di lavare le mani.

Tuttavia c’è chi ha preso alla lettera le sue parole e le ha consigliato creme e trattamenti antiprurito, altri le hanno scritto: “È un problema di igiene, tuo o di quello che usi”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ELETTRA LAMBORGHINI SOTTO ACCUSA, SBOTTA: “BASTA STRONZ*ATE”

La furia della cantante

Elettra Lambroghini in queste ultime settimana è più volte intervenuta sul tema Coronavirus e fake news, esprimendo più volte la sua furia contro chi l’ha attaccata senza conoscere i fatti: “Basta dare false informazioni! Invece di perdere tempo a parlare di me parlate di cose serie!”

La cantante è stata tra le prime a cancellare i suoi impegni musicali e i suoi incontri con i suoi numerosi fan: “Ho cancellato il mio calendario fino a giugno” ha infatti rivelato su Twitter.

Impostazioni privacy