Coronavirus, Taylor Mega battuta esagerata: ai fan non piace

La battuta di Taylor Mega sul Coronavirus non è piaciuta a molti, l’Influencer ha forse esagerato con la sua ironia? Ecco cosa è successo su Instagram.

battuta Taylor Mega Coronavirus

Taylor Mega quando si tratta di Covid-19 è sempre stata molto attenta, tra le prime influencer a mostrarsi con la mascherina ha preso subito a cuore la campagna social #IoRestoACasa.

Tuttavia nelle ultime ore si è resa protagonista di un grosso scivolone che, in un momento come questo, ha creato qualche malcontento per l’eccesso di ironia: ecco cosa è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, TAYLOR MEGA HA UN CROLLO: “MI MANCANO”

Coronavirus, Taylor Mega battuta esagerata

Taylor Mega ha postato sul suo profilo Instagram una storia ironica sul Coronavirus, da molti la sua battuta è stata considerata esagerata in un momento come questo, nonostante l’intento dell’influencer era forse quello di strappare una risata.

Taylor ha infatti pubblicato uno striscione con l’arcobaleno che, al posto della scritta #Andràtuttobene, recita lo slogan #AndròABereTutto. L’influencer ha poi così commentato la frase: “Questo è poco ma sicuro.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->TAYLOR MEGA QUARANTENA IN COMPAGNIA: CHI E’ IL RAGAZZO ALLA SUE SPALLE?

Panico da Covid-19

Taylor Mega fin dai primi allarmi da Covi-19 si è mostrata molto attenta alle precauzioni da tenere. L’influencer è stata tra le prima a iniziare a viaggiare con la mascherina e fin da subito ha sensibilizzato i suoi follower alla prevenzione.

Per questo non stupisce la sua recente rivelazione su Instagram, l’influencer ha infatti reso noto  di controllare periodicamente i suoi sintomi. Pur non avendo mai dichiarato di aver avuto contanti con persone risultate al Coronavirus, la sicurezza per Taylor Mega non è mai troppa da qui i suoi controlli periodici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->TAYLOR MEGA, FESTA DELLA DONNA IN PIAZZA: LA POLEMICA

Ecco cosa ha rivelato nella sua ultima storia su Instagram: “Io non so voi, mi sto misurando la febbre ogni due: ho il terrore

L’incontro proibito con Jede Mega

battuta Taylor Mega Coronavirus (1)

Oggi Taylor Mega è stata al centro di numerose polemiche, dopo la sua battuta sul Covid-19 l’influencer si è resa protagonista di un’altra polemica.

Nelle storie di Taylor è infatti apparsa sua sorella Jade Mega, le due ragazze abitano a 200 metri l’una dall’altra e hanno deciso di tenersi compagnia per qualche ora: “Abitiamo vicine, è mia sorella quindi non stressatiha liquidato Taylor.

Impostazioni privacy